Ora in tendenza
Pechino Express 2025, la quarta tappa
Ecco il tragitto delle sette coppie rimaste in gara nella quarta puntata del reality di Sky Uno
di Daniele Lombardi
26/03/2025 - 19:00
© US Sky
Pechino Express 12 arriva in Thailandia. Sorpassate le Filippine, nella puntata in onda domani sera, giovedì 27 marzo, i viaggiatori dovranno affrontare una tappa lunghissima: 450 km da Khon Kaen a Phitsanulok. In onda su Sky Uno, e in streaming su NOW, la gara riparte in questo nuovo Paese, la Thailandia, ricco di spiritualità, natura e colori, definito la “Terra della libertà”, dove templi maestosi si alternano a città modernissime.
Dopo la seconda eliminazione (Virna Toppi e Nicola Del Freo “I Primi Ballerini”), ai nastri di partenza della quarta tappa sono rimaste 7 coppie: i “Medagliati” Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, i “Cineasti” Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le “Sorelle” Samanta e Debora Togni, i “Magici” Jey e Checco Lillo e le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà.
Le tappe della quarta puntata di Pechino Express 12
Il conduttore Costantino Della Gherardesca e l’inviato speciale Fru guideranno i viaggiatori nella prima tappa della Thailandia. Le coppie cominceranno la loro corsa dalla città di Khon Kaen, una delle più grandi del paese, con l’obiettivo di raggiungere le colline di Khek Noi. Qui le prime tre che arriveranno al Libro Rosso si qualificheranno per la prima Prova Immunità. A seguire, dritti fino alla città di Phitsanlulok, traguardo di puntata e sede del Tappeto Rosso.
Le coppie, come da tradizione provviste solamente di una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale, si lanceranno in una nuova sfida tra ostacoli e rivalità. Chi proseguirà la gara?