Ora in tendenza
Gli Alieni di Pechino Express 2018: Simon & the Stars e Roberto Meloni
di Stefania Stefanelli
18/10/2018 - 22:20

Il loro ingresso nella quinta puntata di Pechino Express 2018 è stato una vera sorpresa, atta a destabilizzare un po’ gli equilibri che si erano formati tra i viaggiatori fino a quel momento. Tra le coppie in gara ci sono adesso anche Simon & the Stars e Roberto Meloni, ribattezzati per il road game “gli Alieni“.
Pechino Express 2018: Simon & the Stars
Simon & the Stars, nome d’arte di Simone Morandi, è un astrologo diventato famoso sul web. 45 anni, segno zodiacale acquario, di professione fa l’avvocato, ma nel 2013 ha aperto su Facebook una pagina dedicata all’oroscopo, materia che da alcuni anni lo affascinava e che aveva iniziato a studiare per pura passione. Quella pagina, che oggi vanta oltre 240.000 fan, ha cambiato la sua vita. Simon ha pubblicato anche due libri ed ha un sito internet che aggiorna con oroscopi e info sul mondo dell’astrologia.
Pechino Express 2018: Roberto Meloni
Nato ad Ozieri nel 1977, Roberto Meloni è un cantante e conduttore televisivo che ha trovato la fama lontano dal nostro paese. E’ infatti molto famoso in Lettonia – paese che ha rappresentato all’Eurovision Song Contest – ha partecipato a programmi quali Ballando con le Stelle e The Voice ed ed ha condotto diversi programmi per la tv lettone. Ha partecipato anche a Una Voce per Sanremo nel 1995. E’ impegnato a teatro con i musical ed ha doppiato due film d’animazione.
Pechino Express 2018: il percorso degli Alieni
Quinta puntata, 18 ottobre 2018 – Parte il viaggio di Simon e Roberto, che per l’occasione vengono divisi e fungono da zavorra per due coppie già in gara: Simon viaggia con I Promessi Sposi e Roberto con le Mannequin.
Sesta puntata, 25 ottobre 2018 – Vincono la prova Immunità ad inizio puntata e si godono il loro bonus fatto di escursioni, non prendendo affatto parte alla gara.
Settima puntata, 1 novembre 2018 – Gli Alieni vengono eliminati.
TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2018
Ecco a voi gli #Alieni #pechinoexpress @robertomeloni @simonandthestar pic.twitter.com/2c5XPoFcg7
— Pechino Express (@PechinoExpress) 18 ottobre 2018