Ora in tendenza

Palinsesti La7, festività 2025/2026

Da Cazzullo sulla Bibbia e Orsingher su Trump ai film, tra cui "Parenti serpenti". Ecco cosa va in onda sulla rete diretta da Andrea Salerno nel periodo natalizio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/12/2025 - 11:42

© US La7

Per le festività 2025/2026, appuntamenti dedicati all’approfondimento, alla cronaca, all’attualità e anche al cinema su La7. Ecco cosa andrà in onda ogni sera nel periodo natalizio sulla rete diretta da Andrea Salerno.

Aldo Cazzullo racconta Il Grande Romanzo della Bibbia

Una Giornata Particolare di Aldo Cazzullo non si ferma e prosegue durante il Natale con quattro appuntamenti (domenica 21 e 28 dicembre, domenica 4 e lunedì 5 gennaio) dal titolo Il Grande Romanzo della Bibbia, un viaggio tra storia e cultura per scoprire l’Antico Testamento.

Corrado Augias tra Papa Francesco e I Promessi Sposi

Ci sarà anche Corrado Augias con La Torre di Babele: lunedì 22 dicembre, la puntata, rinominata Senza Francesco… E adesso?, ricorda Papa Francesco (all’interno della serata, il film Rebel Pope); lunedì 29 dicembre, invece, sarà L’Italia degli arroganti. Noi figli di Manzoni, per mostrare come I Promessi Sposi non parlano solo dell’Italia di ieri ma anche di quella di oggi.

Alessio Orsingher ripercorre il secondo mandato di Trump

Martedì 23 dicembre appuntamento con Tutto Trump – Un Anno da Presidente condotto da Alessio Orsingher, per raccontare i primi 12 mesi del secondo mandato di Donald Trump alla Casa Bianca.

Nel primo sabato sera del 2026 (3 gennaio), La7 riproporrà In Viaggio con Barbero – Il Caso Matteotti.

Lascia un commento