Ora in tendenza
ANTONELLA CLERICI COL PANCIONE TRA I FORNELLI: NON LASCERA’ LA PROVA DEL CUOCO
di Thomas Tonini
24/08/2008 - 16:28

Può tornare la tranquillità tra i fan di Antonella Clerici. Nè la gravidanza, nè la conseguente “sete di palcoscenico” delle Quattro Grazie riusciranno a tenere lontana la conduttrice di Legnano dai fornelli più famosi della televisione, quelli de La prova del cuoco. A dichiararlo è la stessa conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. ”E perche’ dovrei, poi? Sono incinta, e’ vero. Ma da quando in qua la gravidanza e’ una malattia?”. Come darle torto: anche Ilary Blasi ha condotto Le iene fino a pochi giorni dal parto.
La Clerici tornerà, quindi, in onda da lunedì 15 settembre con tutta la squadra de La prova del cuoco nonostante una sua sostituzione sembrasse quasi certa. E in pole position per condurre il programma leader del mezzogiorno c’era lei, Caterina Balivo, che non dovrebbe spostarsi, dunque, dalla sua pomeridiana Festa Italiana. Alla prima delle Quattro Grazie di Del Noce non resterà che sperare di prendere il posto di Antonella tra qualche mese, quando la futura mamma, forse, potrebbe prendersi un’aspettativa. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonella, infatti, non esclude un periodo di distacco dalla tv: ”Non prendo decisioni a lungo raggio. Vado avanti passo dopo passo con assoluta tranquillita’. Per ora sto benissimo e continuo a lavorare. Poi si vedrà’‘.
La prova del cuoco non sarà l’unico impegno per Antonella Clerici: martedì 16 settembre in prima serata su Rai1 condurrà la prima delle cinque puntate di Tutti pazzi per la tele, un programma sulla storia e sui protagonisti della televisione, in cui sarà affiancata da Carlo Pistarino. E in primavera, dopo aver dato alla luce il pargolo tanto sognato, sarà impegnata con la nuova edizione di Ti lascio una canzone, grande successo della scorsa primavera.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mirko dice:
anteprima per dm: la puntata del 16 settembre sarà dedicata a iva zanicchi!
STE dice:
scusatemi per l'OT ...ma tanto sempre di RAI si tratta ;-) avrei bisogno di sapere una cosa. Mona Nostra partirà con ""Quelli che..."" da domenica 31agosto in concomitanza con l'inizio del campionato oppure da domenica 14settembre.. data di inizio dei palinsesti autunnali RAI? tnks a lot!
Addy Li dice:
bhe e perchè mai dovrebbe lasciare la prova del cuoco...? la maggior parte delle donne incinte continua a lavorare ... a meno che non si tratti di una gravidanza difficile .... poi, capirai il lavoro faticoso che fa! anzi, avrà la possibilità di soddisfare tutte le sue voglie culinarie eh eh eh solo che.... tra gravidanza e assaggini a lungo andare i telespettatori potrebbero confonderla con nadia rinardi... ;-) ps: daccordissimo con chi ha menzionato i filetti di balivo al sangue ...anche se ad essere sincero manco al mio cane li farei mangiare ... troppo indigesti per i miei gusti....
capitano Sal dice:
la prova dle cuoco inizia lunedà15 settembre, tutti pazzi per la tele martedà16.
Daviduzz dice:
Che giorno ricomincia la prova del Cuoco? Grazie.
FiReBoLt dice:
Magalli alla Prova del Cuoco? Ma a Viale Mazzini sono caduti tutti con la testa a terra? LOL! Ce lo vedo proprio Magalli a danzare il Coccodrillo! LOLOLOL!
CAPITANO SAL dice:
MENÙ DEL GIORNO STUFATO ALLA BALIVO, O LA BALIVO CI HA STUFATO. CMQ LA CONDUZIONE DELLA CLERICI NON ERA MAI STATA MESSA IN DUBBIO, ALMENO SINO A DICEMBRE.STANDO ALLE DICHIARAZIONI DI ALCUNE PERSONE CHE LAVORANO ALLA DEAR.LA CLERICI MERCOLEDÌ 10 INIZIERÀ A REGISTRARE LE PUNTATE DEL SABATO. INTANTO VOCI BEN INFORMATE FANNO IL NOME DI MAGALLI, AL MOMENTO RELEGATO AL SABATO E ALLA DOMENICA NEL DEQUALIFICANTE ""MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA""
Raffaele dice:
Ricetta della prima puntata: Filetti di Caterina Balivo al sangue.....
matteo dice:
Ragazzi sto impazzendo...dalla gioia. Antonellina resta dietro ai fornelli. Ancora i siparietti con Bigazzi, con la Moroni. Davide grande. Grazie per questa notizia. Un raggio di luce nel buio delle tenebre
sanjai dice:
dio c'è.e ora c'ho le prove! :-)