Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI COL PANCIONE TRA I FORNELLI: NON LASCERA’ LA PROVA DEL CUOCO

di Thomas Tonini

24/08/2008 - 16:28

ANTONELLA CLERICI COL PANCIONE TRA I FORNELLI: NON LASCERA’ LA PROVA DEL CUOCO

Antonella Clerici e Fabrizio Del Noce @ Davide Maggio .it

Può tornare la tranquillità tra i fan di Antonella Clerici. Nè la gravidanza, nè la conseguente “sete di palcoscenico” delle Quattro Grazie riusciranno a tenere lontana la conduttrice di Legnano dai fornelli più famosi della televisione, quelli de La prova del cuoco. A dichiararlo è la stessa conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. ”E perche’ dovrei, poi? Sono incinta, e’ vero. Ma da quando in qua la gravidanza e’ una malattia?”. Come darle torto: anche Ilary Blasi ha condotto Le iene fino a pochi giorni dal parto.

La Clerici tornerà, quindi, in onda da lunedì 15 settembre con tutta la squadra de La prova del cuoco nonostante una sua sostituzione sembrasse quasi certa. E in pole position per condurre il programma leader del mezzogiorno c’era lei, Caterina Balivo, che non dovrebbe spostarsi, dunque, dalla sua pomeridiana Festa Italiana. Alla prima delle Quattro Grazie di Del Noce non resterà che sperare di prendere il posto di Antonella tra qualche mese, quando la futura mamma, forse, potrebbe prendersi un’aspettativa. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonella, infatti, non esclude un periodo di distacco dalla tv: ”Non prendo decisioni a lungo raggio. Vado avanti passo dopo passo con assoluta tranquillita’. Per ora sto benissimo e continuo a lavorare. Poi si vedrà’‘.

La prova del cuoco non sarà l’unico impegno per Antonella Clerici: martedì 16 settembre in prima serata su Rai1 condurrà la prima delle cinque puntate di Tutti pazzi per la tele, un programma sulla storia e sui protagonisti della televisione, in cui sarà affiancata da Carlo Pistarino. E in primavera, dopo aver dato alla luce il pargolo tanto sognato, sarà impegnata con la nuova edizione di Ti lascio una canzone, grande successo della scorsa primavera.

Lascia un commento

20 commenti su "ANTONELLA CLERICI COL PANCIONE TRA I FORNELLI: NON LASCERA’ LA PROVA DEL CUOCO"

  1. dai... ma perchè cosi cattivi con la Balivo?? e' troppo carina, prima di lei ce ne sono da elimennare in tv!! il primo da eliminare in assoluto per l'antipatia mostruosa quasi indescrivibile è Magalli... come si fa a dargli ancora la conduzione di un programma!! dovrebbbero farla santa alla Leofreddi per essere riuscita a superare un anno con lui... sono stati fortunati gli automobilisti credo romani ad non averlo più come viglile ma perchè scocciare tutti i telespettatori!! non solo no si riesce a fare uno svechiamento nel mondo politico perchè non provarlo pian pianino in tv sia con i conduttori che con le trasmissioni!! via magalli... via pippo baudo... via domenica in... via buona domenica...basta!!!

  2. NIENTE BALIVO ALLA PROVA DEL CUOCO, IL TRONO è DI ANTONELLINA, ANZI NIENTE BALIVO IN TV.

  3. GOLOSA!! e'come giocare col fuoco....prima o poi....

  4. E io che pensavo che la gravidanza ce la toglieva di torno per un pò... Niente.

  5. LUNGA VITA ALLA REGINA ANTONELLA... scacco matto alla regina (delle raccomandate) CB... Ke felicità nell'apprendere ke l'Antonellina nazionale nn abbandonerà il programma ke lei definisce DEL CUORE. Ma si... facciamola condurre anke in dolce attesa e poi arrivati alla data dl parto... sostituzione... ma cn ki? Sicuramente nn cn la CB ma semplicemente mandando in onda x un paio d mesi LA SIGNORA IN GIALLO ke tanto bene ha fatto qst'estate nella fascia ke precede il tg delle 13:30. E la CB? Beccate sta FESTA ITALIANA o al massimo la proporrei cm sostituta d Carlo Conti... Dv? Ma a I RACCOMANDATI...

  6. @ SANJAI: hai ragione, la seconda giornata di campionato è il 14/9!

  7. quelli che dovrebbe partire il 14...ma solo dopo una giornata di campionato...domenica 7 mi sembra che ci sia la pausa per la nazionale... se non ricordo male anche l'anno scorso successe la solita cosa

  8. @Ste: Quelli che dovrebbe partire dom 14 sett, dopo 2 giornate di campionato. Riguardo a Tutti pazzi per la tele, alla Zanicchi sarà dedicata una parte della trasmissione. Secondo le prime indiscrezioni ci saranno molti ospiti in questo show.

  9. PER FORTUNA NO A CATERINA BALIVO

  10. ma iva zanicchi non è nel parlamento europeo? faranno il collegamento da li?! che spasso!! ahahahahaha