Ora in tendenza
Concita Borrelli contro Serena Bortone: “E’ imbarazzante. Gestualità da vaiassa”
L'autrice di Porta a Porta e prossima conduttrice di La mia metà su Rai 2 accusa l'ex volto di Rai 3, ospite ieri sera di Lilli Gruber
di Daniele Lombardi
12/10/2024 - 15:57
© US Rai
Altro che fair play tra colleghi. La giornalista, autrice e conduttrice Rai Concita Borrelli ci va giù pesante contro Serena Bortone, ospite da Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Durante l’ospitata, su X scrive senza mai nominare direttamente la conduttrice:
Quanto è banale una certa conduttrice Rai su una tv concorrente stasera! Inelegante, gestualità da “vaiassa”, sorriso sinceramente sgradevole per ironizzare sul governo di Giorgia Meloni. Ridacchia, ammicca, si compiace. Argomentazioni zero!
Per poi continuare in un altro post:
Tra Giannini, Josi e Guerri… imbarazzante la quarta ospite. Peso specifico zero. Come se mi sedessi io. Non lo farei.
L’intervento ‘incriminato’ è con ogni probabilità il commento della conduttrice di 5 in Condotta alle parole del Presidente del Senato, Ignazio La Russa, secondo il quale la sinistra ha come unico mezzo di informazione Report, su Rai3, e i programma di La7.
Trovo irrituale che un Presidente del Senato, una seconda carica dello Stato, si preoccupi di attaccare un programma televisivo e un’emittente. La classe dirigente della destra che ci governa ha comunque sondaggi che danno ampio consenso a Giorgia Meloni, a Fratelli d’Italia. Il bel popolo li ha votati? Stanno attuando il loro programma? Va tutto bene? Allora perché questo continuo maramaldeggiare verso i giornalisti. Io delle volte leggo queste notizie con un po’ di sconcerto e penso: “Rilassatevi, godetevi questo trionfo, qual è il problema se qualcuno vi critica? Fatevi una risata, avete in mano il Paese, tutti vi adorano”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Concita Borrelli ha pienamente ragione.