Ora in tendenza
Oroscopo della settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026
Le previsioni astrologiche della settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026 accompagnate dalle ultime notizie del mondo della Televisione
di Andrea Filocomo
29/12/2025 - 00:54

SAGITTARIO – L’amore non mi basta torna prima dopo il dominio delle canzoni natalizie
È ancora boom per L’amore non mi basta di Emma. La canzone del 2013 contenuta nell’album Schiena è diventata virale su TikTok per via dei video dedicati ai calciatori (Dybala fra tutti) ed è arrivata prima su Spotify con oltre 400 mila streams al giorno e seconda sulla FIMI, scalzando le canzoni natalizie e interrompendo il dominio dei trapper. Si gode il successo Emma e a godersi una settimana di successi sarete anche voi del Sagittario, sul podio dei segni più fortunati. Cinque stelle più in tutte le categorie. Con tre belle sorprese:
- L’Amore: Crush si sta avvicinando sempre di più grazie a una Venere amica fedele;
- Il Lavoro: presto, anzi prestissimo, arriveranno promozioni importanti;
- Weekend: incontri fortunatissimi (attenzione a un Ariete molto interessato) e un picco di fortuna da non sottovalutare!
Insomma: preparatevi al meglio!