Ora in tendenza

YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE

di Gianluca Camilleri

23/01/2013 - 12:38

YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE
Boom

Simona Ventura

Sin dagli inizi del suo passaggio a Sky ha sempre parlato di sperimentazione, spesso abusando del significato proprio del termine, e recentemente ha detto di aver già girato il numero zero di un nuovo programma che la pay tv satellitare non ha ancora mai mandato in onda. Il numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana riferisce che “Simona Ventura si confronterà con il mondo della moda e delle modelle e avrà l’ambizioso compito di scegliere la nuova testimonial per una nota linea di intimo“. DM è in grado di mettere ordine e anticipare ai suoi lettori qualche dettaglio in più.

Parlare di nuovo format è infatti un po’ eccessivo. Vero è infatti che SuperSimo parteciperà a un nuovo show ma vero è anche che si tratta di un’unica puntata-evento e non di un test. Mona Nostra sarà infatti guest star del bootcamp finale di Yamamay Fashion Show, in onda a marzo su Skyuno affiancando la giuria tecnica che dovrà eleggere, tra le 180 modelle selezionate, le vincitrici delle tre categorie Young, Woman e Curvy (vale a dire le più “abbondanti”, oltre la taglia 46).

La Ventura dunque non abbandonerà i panni del giudice ma fornirà un contributo per l’individuazione delle nuove testimonial dell’intimo Yamamay partecipando alla puntata finale di un percorso iniziato proprio tra ieri e oggi (a Roma e Milano si sono infatti tenuti i casting dell’evento) e che vedremo in tv nel mese di marzo attraverso alcune pillole in onda sul canale 109 della pay tv.

La giuria tecnica sarà composta dalla coreografa Roberta Mastromichele, dal patron di Yamamay Gianluigi Cimmino (già visto in una delle ultime puntate di The Apprentice dove vestiva i panni del “cacciatore di teste”) e dal nuotatore Massimiliano Rosolino.

Lascia un commento

41 commenti su "YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE"

  1. Cavolo pensavo fosse un vero e proprio programma. Comunque non c'è niente di male a far parte di una giuria per una serata. Spero però che qualche progetto bello Sky lo possa offrire a Simo. (Considerando che il contratto a giugno scade) Tra l'altro secondo me non firmerà più l'esclusiva con Sky ma farà contratti a progetto.

  2. @nina per una volta siamo d'accordo!

  3. chissà se le tre vincitrici saranno chiamate Yamamay's Angels

  4. Ne avevo scritto giusto ieri di questo contest e lo avevo bollato come boiata pazzesca. Nel fiume di dubbi, ne evidenzio una in sintesi: ho letto il regolamento del concorso e tra i premi non è per niente scritto che le 3 vincitrici diventino le uove testimonial...

  5. Sky potrebbe riproporre Italian Next Top Model con SuperSimo alla conduzione o oppore Project Run Away sempre con Simo alla conduzione

  6. MT Farà il giudice (di nuovo) per un programma dove sceglierà una testimonial per una linea di intimo. C'è bisogno di vedere il programma?

  7. amazing: volevo scriverlo io!

  8. Ma perchè accetta di fare ste cose? Ma può restare in panchina e aspettare la fine del contratto Sky per ritornare sulla generalista! perchè "sporcarsi" il curriculum con programmuccioli da rete locale?

  9. non vedo l'ora di sentire cosa dirà la Ventura riguardo a questa partecipazione. Voglio vedere se riuscirà ad arrampicarsi ancora sugli specchi con la storia del passaggio a sky per sperimentare cose nuove ecc. Secondo me solo la sua professionalità le impedisce di ammettere pubblicamente "ma chi me l'ha fatto fare!!"

  10. secondo me attacca il pippone pure alle modelle della gavetta e dell'umiltà!