Ora in tendenza

XFACTOR 4: ANTICIPATI E CONFERMATI. MARA MAIONCHI, ELIO, ANNA TATANGELO ED ENRICO RUGGERI I NUOVI GIUDICI DEL TALENT SHOW

di Davide Maggio

05/07/2010 - 15:40

XFACTOR 4: ANTICIPATI E CONFERMATI. MARA MAIONCHI, ELIO, ANNA TATANGELO ED ENRICO RUGGERI I NUOVI GIUDICI DEL TALENT SHOW

E che ve lo diciamo a fare. I nomi dei 4 giudici che davidemaggio.it vi aveva fornito in anteprima sono da questo momento ufficiali.

La veterana Mara Maionchi, accompagnata dalle new entry Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri sono i 4 giudici della nuova edizione di XFactor in partenza a settembre.

I concorrenti del talent show, inoltre, saranno divisi in quattro categorie, una in più dello scorso anno: UNDER 25 DONNE, UNDER 25 UOMINI, OVER 25 E GRUPPI VOCALI. Per 13 settimane i concorrenti si esibiranno in sfide canore per raggiungere il loro obiettivo: il contratto discografico con una Major e la possibilità di realizzare il proprio sogno.

Se pensate, però, che le novità siano finite qui, beh vi sbagliate. C’è un’ulteriore buona nuova che riguarderà non soltanto il programma ma anche (e soprattutto) i lettori di questo blog.

Lascia un commento

58 commenti su "XFACTOR 4: ANTICIPATI E CONFERMATI. MARA MAIONCHI, ELIO, ANNA TATANGELO ED ENRICO RUGGERI I NUOVI GIUDICI DEL TALENT SHOW"

  1. poi il POMERIGGIO di Raidue, sarebbe fantastico cosi: 1) Pomeriggio sul 2 (temi giovanili, problemi padri/figli etc) - studio piu grande e con pubblico parlante... 2) Daytime Talent- Academy2 (oppure qualcosa tipo ITALY's GOT TALENT) 3) DocuReality (stile SOSTATA/ADOLOSCENTI ISTRUZIONE PER L USO) 5) Telefilm - GHOST WHISPERER/ARMY WIVES/BROTHERS AND SISTER etc Questa sarebbe una RAIDUE che parla al suo pubblico e coerente con la sua missione...

  2. @ iLollo ma tutto si puo migliorare... vedi OPERAZIONE TRIONFO non l hanno riproposto, ma poi XFACTOR c hanno creduto di piu e ha avuto un discreto successo (sopratutto nelle vendite e la seconda edizione ha fatto un ascolto piu che buono) vedi AMICI che con BOSSARI ha fatto flop, ma poi e arrivata la DEFILIPPI e ha fatto BOOM (nelle prime edizione solo negli ascolti, perche nessun artista sfondava) quindi un programma sul BALLO si puo ancora fare su RAIDUE...

  3. Academy è stata una grande occasione... buttata! la danza hip-hop tira davvero tanto, piace a tutti e ci sono un sacco di giovani che guardano film tipo Step Up e si vanno a guardare su YouTube le esibizioni di strada o proprio dei talent show stranieri! America's Best Dance Crew, So You Think You Can Dance eccetera avrebbero un enorme successo anche in Italia... ma Academy, come dice giustamente Davide, era fatto malissimo, purtroppo!

  4. @ DAVIDE MAGGIO Io mi riferivo al day time che andava in onda alle 14.00...secondo me era un racconto carino...che almeno parlava ad un pubbico giovane di 800.000 persone...mica sono da buttare... Poi puntare su una nuova conduttrice come la Agosti era un rischio, pero secondo me se la cavata bene...pero Canale 5 ha fatto il solito gioco sporco trasmettendo i provini di Amici....infatti quest anno non l hanno fatto piu... come ha detto Marano, Academy poteva solo migliorare..non voglio ripetermi, pero e sempre meglio di mandare un telefilm per troppo adulti come LA SIGNORA IN GIALLO....

  5. @ jp: secondo me Academy era fatto malissimo invece. Idea carina ma conduzione sbagliata e struttura del programma non azzeccata. Erano tre ore interminabili.

  6. @ jp: infatti se il daytime fosse in diretta...sarebbe una cosa del genere.

  7. @ boop: ma no. Staranno aspettando la copertina di Sorrisi cosi' potranno fare ciò che hanno fatto con Insinna scrivendo "come (solennemente) anticipato da Sorrisi e Canzoni" :-)

  8. Raidue con programmi stile XFACTOR sarebbe un sogno... Ma perche non rifare ACADEMY2, magari rivisitato un po...era un bellissimo programma, fatto bene.... Il daytime non andava male...poteva essere un bel programma pomeridiano...sempre meglio dello squallido SIGNORA IN GIALLO...ma perche si deve fare questo a RAIDUE?!!!

  9. sirgeorgebest83 dice:

    è la ex di hamilton

  10. poi durante IL PROCESSO si puo pure fare EXTRA FACTOR...