Ora in tendenza

X FACTOR 8 – ELIO: NON LO FARO’ MAI PIU’, SONO CONTRO LA FILOSOFIA DEI TALENT.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/04/2014 - 15:49

X FACTOR 8 – ELIO: NON LO FARO’ MAI PIU’, SONO CONTRO LA FILOSOFIA DEI TALENT.

Elio

Rivoluzione in vista nella giuria di X Factor, il talent pronto a tornare in autunno con l’ottava edizione, sempre in onda su SkyUno. Dopo l’ennesimo “No” di Morgan, che ormai ci ha abituato a fastidiosi dietrofront (quindi mai dire mai), arriva la prima defezione certa, annunciata dal diretto interessato: Elio non farà parte di X Factor 8.

X Factor 8: Elio dice basta (con polemica)

Intervistato da Il Fatto, come riporta TMNews, Elio racconta il suo addio a X Factor. Già lo scorso anno non esitò ad ammettere di essere stanco dell’enorme mole di lavoro che richiede lo show, motivo per il quale della sua assenza nella prossima edizione se ne parla ormai da tempo. A sorprendere, però, sono le dure parole riservate dal giudice al programma:

“Chiaramente X Factor non è un programma rivoluzionario, anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione”.

Decisione un po’ tardiva la sua: ci volevano quattro anni per capire di essere contro la filosofia dei talent?

La giuria di X Factor 8, dunque, rimane un’incognita. L’unica certezza è, infatti, la presenza di Mika (la conferma è arrivata giovedì sera, ospite di E poi c’è Cattelan). Chi vorreste come nuovi giudici?

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Lascia un commento

22 commenti su "X FACTOR 8 – ELIO: NON LO FARO’ MAI PIU’, SONO CONTRO LA FILOSOFIA DEI TALENT."

  1. Che non fosse convinto lo si vedeva anche mentre lo faceva però a sto punto, a posteriori,poteva pure stare zitto dire che non vuole più farlo e basta... Cioè se tu non credi a ciò che fai e lo dici pubblicamente passi un po' per scemo un po' per incoerente! Per quel che riguarda Morgan penso che davvero da una parte si sia stancato di fare il giudice, dall'alta parte ha anche tanti motivi per farlo di nuovo, io spero faccia ancora il giudice perché è quello che sa esaltare al meglio i propri artisti e soprattutto perché mi permette di conoscere tante belle canzoni!

  2. 1) la Mona è un'incompetente 2) Morgan anche basta...ogni anno fa il "basta talent, blablablablabla" e poi è quello che si infatua più di tutti nel meccanismo

  3. Confermerei solo Mika. Basta Ventura e Morgan... i giudici vanno rinnovati... anche per portare un nuovo spirito! sai che pizza sempre loro... Infatti l'ultima edizione era noiosa. Ci metterei Anna Oxa, ad esempio. Gradirei il ritorno di Arisa. Ma i nomi sono tanti altri. Purché non ci propinino ancora Ventura e Morgan!

  4. Mi sa che non gli davano abbastanza soldi quest'anno pora stella. Ma come fai a dire una cosa del genere dopo che hai fatto per 4 anni il giudice di un talent?

  5. Mengoni ha smentito ufficialmente, non lo farà.

  6. Eh bhe, bello dire dopo quattro anni che è un programma che ha sempre schifato...ammirevole sputare nel piatto dove si è mangiato!

  7. 1. Mika (confermato) 2. Ventura (quasi sicuramente confermata) 3. 50-50 tra Morgan e Marco Mengoni (si vocifera da mesi il suo approdo ad XF) 4. 50-50 tra Arisa (super richiesta da una buona fetta del pubblico di XF) e un'altra giudice di sesso femminile Una giuria equilibrata tra i sessi secondo me ha più appel in tv. Il quartetto : Ventura-Mika-Arisa-Mengoni sembra adatto. Ma anche Ventura-Mika-Arisa-Morgan.

  8. Alcuni siti e giornali riportano anche la Ventura ormai certa... Credo che tutto dipenda se le danno o no la conduzione dell'Isola..

  9. Per quanto riguarda la nuova giuria la vedrei bene così: Ventura-Mika-Tatangelo-Renga

  10. Il classico esempio di chi sputa nel piatto dopo averci mangiato... A mio avviso è sempre stato sopravvalutato come giudice!