Ora in tendenza
VELVET: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – MERCOLEDI 22 OTTOBRE 2014
di Stefania Stefanelli
15/10/2014 - 22:04

Qui in Italia Velvet non ha sfondato, riuscendo a conquistare il cuore di circa tre milioni di fedelissimi spettatori di Rai 1 che le garantiscono una media intorno al 12% di share. Ma in Spagna la serie è stata un grande successo e per questo Antena 3 ha deciso di investirci ancora e mettere in produzione la seconda stagione, le cui riprese sono già iniziate.
Velvet: in Spagna sono partite le riprese della seconda stagione
Nei nuovi episodi la storia riprenderà da dove si era interrotta e ritroveremo i protagonisti che hanno abitato la galleria Velvet nelle quindici puntate della prima stagione, di cui questa sera Rai 1 trasmette l’ottava. La storia tra Anna e Alberto sarà sempre la colonna portante della trama, ma ci sarà anche modo di scoprire meglio le new entry apparse nel gran finale e ancora acerbe, ma foriere di colpi di scena che potrebbero cambiare il futuro dei personaggi principali.
Velvet 2: nel cast arriverà Angela Molina
La seconda stagione di Velvet sarà soprattutto caratterizzata dalla presenza di Isabel, la madre di Alberto che ancora non conosciamo e che avrà il volto di Angela Molina, attrice nota al pubblico nostrano per aver preso parte a varie fiction Ares, tra le quali L’onore e il rispetto, Furore – Il Vento della speranza e Rodolfo Valentino – La leggenda. Il suo arrivo sconvolgerà i piani della famiglia e la vita dello stesso protagonista. A seguire, le anticipazioni della nona puntata di Velvet, in onda la prossima settimana.
Velvet: anticipazioni nona puntata – mercoledì 22 ottobre 2014
La decisione (Nona puntata): Alberto è intenzionato a lanciare subito la nuova collezione di Raul De La Riva ma l’opposizione di Gerardo lo costringe a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria. Durante la votazione, Patricia si esprime inaspettatamente a favore della proposta di suo fratello e Gloria, furibonda per il comportamento della figlia, la caccia di casa. Intanto, per dimostrare la sua fedeltà e chiarire i suoi veri sentimenti, Alberto organizza un matrimonio segreto chiedendo ad Anna di raggiungerlo nottetempo in una piccola chiesetta di periferia…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emanuele dice:
non avrà sfondato in Italia...ma è una serie bellissima!