Ora in tendenza

Kudos torna dal 14 settembre su Rai4. Valerio Scanu alla conduzione

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/09/2017 - 11:08

Kudos torna dal 14 settembre su Rai4. Valerio Scanu alla conduzione

Kudos
Kudos

Torna Kudos, il programma di approfondimento e analisi del web in onda nella seconda serata di Rai 4, con una novità: alla conduzione, al posto di Leonardo Decarli, debutta Valerio Scanu. Al suo fianco confermate Giulia Arena e Diletta Parlangeli.

Kudos con Valerio Scanu su Rai 4 da giovedì 14 settembre 2017

A pochi mesi dalla prima edizione, in onda per otto puntate dall’8 maggio scorso, su Rai 4 torna Kudos – Tutto passa dal web, che abbandona la seconda serata del lunedì per trovare ospitalità, sempre sul canale diretto da Angelo Teodoli, ogni giovedì a partire dal 14 settembre. Come si evince dal sottotitolo, il programma tornerà a porre l’attenzione su tutto ciò che passa dal web, dalle principali dinamiche alle controversie che contraddistinguono, anche in negativo, l’era di internet.

La squadra di giovani presentatori è sempre formata da Miss Italia 2013 Giulia Arena e dalla giornalista Diletta Parlangeli, con la new entry Valerio Scanu al posto di Leonardo Decarli. Per il cantante sardo, che fu ospite proprio della prima puntata di Kudos, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle 2017 come addetto ai social, arriva un altro impegno in casa Rai.

I conduttori interagiranno in diretta con gli ospiti in studio e con gli spettatori, grazie ai canali messi a disposizione dal programma. Con loro la redazione di Kudos, composta dai millennials Frizzo, Matteo Mizzoni e Alessandro Mastrantoni, che forniranno in ogni puntata dettagli, aggiornamenti e curiosità sui temi trattati.

Lascia un commento

7 commenti su "Kudos torna dal 14 settembre su Rai4. Valerio Scanu alla conduzione"

  1. Eh si..le mamme hanno sempre ragione, " non fermarti ad ascoltare..è una causa persa! " Buona fortuna "RoXy"

  2. @Adele: saggia la mamma, peccato tu non le abbia dato ascolto visto che sei diventata fan della capretta sarda.

  3. Mia madre mi diceva sempre "Quando incontri l'ignoranza travestita da sapienza non fermarti ad ascoltare....è una causa persa in partenza!" Hai fatto e continui a fare una grandissima figura di m@@@a cara Roxy e non te ne rendi neanche conto...purtroppo!

  4. @deborah: dopo la tua strenua difesa, lui vorrà certamente sposarti, va matto per le belle ragazze come te! Un consiglio però voglio dartelo: impara ad usare gli accenti, che non possono essere sostituiti dall'apostrofo come fai tu... SOMARA!

  5. Rita Bortolotti dice:

    In bocca a lupo a tutti,un augurio particolare a Valerio Scanu per questa sua nuova avventura

  6. felicissima per Valerio e' un grande Artista. Roxy orrido e' il tuo commento degno sel peggior somaro dei pascoli piu' aridi , ma del resto quando si sa solo ragliare non si puo' che partorire commenti degni di un webete. Buona vita roxy

  7. Chissà chi sono i santi in paradiso di questa orrida capretta dei pascoli sardi.