Ora in tendenza

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…

di Davide Maggio

23/09/2008 - 20:30

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…
Boom

Tutti Pazzi per la Tele - Antonella Clerici @ Davide Maggio .it

Il secondo appuntamento di Tutti Pazzi per la Tele, registrato sabato scorso agli studi De Paolis di Roma, avrà come tema centrale della puntata gli anni in cui ad impazzare in televisione c’erano da una parte Le Ragazze Fast Food di Drive In e dall’altra Le Ragazze Coccodè di Indietro Tutta.

Ad animare la puntata ci saranno:

Ospiti internazionali: i protagonisti di Dallas.

Nel corso della puntata, insieme ai tanti spezzoni ripescati dalle teche di Rai e Mediaset, saranno ballate le sigle di Drive In e di Indietro Tutta (guarda l’originale qui) e torneranno a danzare insieme persino Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che raggiungerà la bella consorte nel corso della puntata.

Continua a scoprire cosa accadrà durante la seconda puntata di Tutti Pazzi per la Tele:

Maurizio Costanzo parlerà, neanche a dirlo, di talk show e gli verrà mostrato un filmato relativo ad un caso del quale il conduttore si occupò al Maurizio Costanzo Show e che vedeva protagonista un padre costretto a trasportare il figlio down sulle spalle a cause delle condizioni stradali in prossimità della loro abitazione che non consentivano il passaggio delle auto. Antonella Clerici riserverà al re del talk show italiano una carrambata poichè ospiterà in studio il protagonista di questa storia per la quale Costanzo tanto si è battuto anni addietro.

Cosa singolare è che Costanzo è rimasto in piedi per tutta la durata della sua ospitata, rifiutandosi di sedersi sugli sgabelli appositamente preparati in studio. Altra particolarità è che Costanzo non è entrato in studio dalla scalinata, come tutti gli ospiti, ma dal ledwall del palco con il suo sax al seguito.

Nicoletta Orsomando sarà invece protagonista di un simbolico “scambio di ruoli”. La storica annunciatrice della tv di Stato, infatti, farà un annuncio seduta sul nuovo divano delle annunciatrici Rai mentre il nuovo volto di Raidue utilizzerà, almeno per una sera, la vecchia scenografia e lo stile “amarcord” delle Signorine Buonasera di un tempo.

L’appuntamento è per martedi sera alle 21.10 su Raiuno.

Lascia un commento

65 commenti su "TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…"

  1. vorremo conoscere i jonas brothers

  2. Probabilmente per tutti è un varietà, ma la realtà è che l'anima vera del programma è quello di un talk...un ricco talk! Gli ospiti non sono dei poveracci ed è ovvio che tutti hanno tanto da dire e tutti sono presi da una smania di raccontare per cui i tagli sono inevitabile e delle volte anzichè operare da chirurghi si è costretti a tirare falciate! Non è il massimo, ma purtroppo è cosàe penso che chi ha partecipato alla rx può dirvi quanto è durata. Inoltre ricordatevi che dopo c'è Porta a Porta...dunque sforare è proibito!

  3. io ho visto il programma fino a un po prima delle dieci...e mi sono annoiato.forse il resto della puntata è stato migliore... @lady:costanzo promuove ovunque quel libro...qualche giorno fa l'ha fatto anche a pomeriggio 5.. :)

  4. Meglio la prima puntata......... comunque divertente!

  5. se in una puntata di parlasse di san remo sarebbe bello avere come ospiti Pippo Baudo, Simona Ventura, Loretta Goggi, Fabio Fazio e fare il confronto fra le edizioni passate!!!