Ora in tendenza
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMO ROUND: MILLY TENTA LA RISALITA CON LA TRIPLICE ELIMINAZIONE. BASTERA’?
di Fabio Fabbretti
15/11/2014 - 16:40

La sfida del sabato sera in tv tra la prima edizione di Tú sí que vales e la decima di Ballando con le Stelle prosegue spedita con il settimo round, al quale lo show di Canale 5 arriva da leader di una guerra che, tolte le battaglie iniziali, sembra aver definito vincitori e vinti. La scorsa settimana in 5.202.000 spettatori, pari al 23,92% di share, hanno seguito il “nuovo” talent di Maria De Filippi, contro i 4.019.000 e il 19,47% della concorrenza targata Milly Carlucci. E stasera?
Tú sí que vales, settima puntata: c’è ancora Mara Venier
Su Canale 5 a partire dalle 21.10, Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono la settima puntata di Tú sí que vales, che ancora una volta “vanta” nelle vesti di giurata, in rappresentanza del voto popolare, Mara Venier. L’ex volto di Rai 1, dunque, affianca Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti nella valutazione delle esibizioni dei nuovi performers, sempre più vicini all’appuntamento finale, che mette in palio per il vincitore un montepremi di 100.000 euro.
Ballando con le Stelle 2014, settima puntata: ballerina per una notte è Arisa
Sempre alle 21.10, Milly Carlucci conduce in diretta su Rai 1 la settima puntata di Ballando con le Stelle 2014, che accoglie nel ruolo di ballerina per una notte la cantante Arisa, vincitrice in carica del Festival di Sanremo. A bordo campo, invece, per commentare e “stuzzicare” le coppie protagoniste della gara, ritroviamo Sandro Mayer, Claudio Lippi e Selvaggia Lucarelli.
Ma è proprio la sfida tra le coppie ancora in gara ad infuocare una serata che al termine decreterà ben tre eliminazioni. Prove a sorpresa, sfide incrociate, tanti stili di danza, solite palette dei giurati – Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto – e il televoto porteranno i concorrenti, quindi, ad un triplice verdetto. Chi saranno gli eliminati?
In gara, lo ricordiamo, le coppie Dayane Mello-Samuel Peron, Giorgia Surina-Maykel Fonts, Valerio Aspromonte-Ekaterina Vaganova, Andrew Howe-Sara Di Vaira, Joe Maska-Veera Kinnunen, Giusy Versace-Raimondo Todaro, Enzo Miccio-Alessandra Tripoli e Giulio Berruti-Samanta Togni.
Basteranno tre eliminazioni a Ballando con le Stelle per risalire nella corsa all’auditel con Tú sí que vales? A voi i pronostici di questa settima sfida.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
Oggi eliminano tre coppie e la settimana prossima ne ripescano quattro? Haha
Fabio Fabbretti dice:
Kekko27: ad oggi quella di stasera è la terzultima puntata
alberto dice:
tu si que vales 5.300.000 ballando con le stelle 4.300.000
anna dice:
Sono una fan accanita di Ballando con le Stelle, ho letto più volte che lo show di Canale 5 batte gli ascolti di quello di Rai 1. Prima di tutto trovo assurda questa guerra degli ascolti, quello che conta è un prodotto fatto bene e piacevole da vedere e Ballando sicuramente lo è, inoltre ritengo che i dati auditel non siano poi così attendibili considerato che Ballando con le Stelle si può vedere in replica su Rai Premium e si può seguire in qualsiasi momento anche su Tim Vision , quindi chi non lo segue il sabato sera lo può fare anche in un altro momento. Comunque non trovo che sia una buona idea quella della tripla eliminazione (nelle precedenti edizioni non ci sono mai state), il pubblico potrebbe non gradire e forse proprio questo danneggerebbe gli ascolti. Continuate a fare il programma così come il pubblico lo ha sempre amato e ignorate queste stupide guerre.
kekko27 dice:
l'assenza del calcio potrebbe far salire tsqv rispetto a ballando.Vedremo. @fabio ma di tsqv è la terz'ultima puntata? oppure sarà aggiunta un'altra come si vociferava giorni fa?