Ora in tendenza
TU SI QUE VALES: CONDUCONO FRANCESCO SOLE E BELEN RODRIGUEZ
di Mattia Buonocore
10/09/2014 - 16:52

Il sospetto ci era venuto. Maria De Filippi, infatti, l’aveva nominato a sorpresa durante il suo ice bucket challenge. E ora è arrivata la conferma: Francesco Sole condurrà Tu si que vales. Lo youtuber, già protagonista degli spot Premium, affiancherà Belen Rodriguez nel “nuovo” sabato sera di Canale 5, in partenza, dopo una serie di slittamenti, con ogni probabilità il 4 ottobre.
Francesco Sole sostituirà idealmente Simone Annicchiarico, conduttore dell’ultima edizione targata Mediaset di Italia’s got talent, e ha tutta l’aria di essere la risposta “defilippica” al Frank Matano, arruolato da Sky e Fremantle come giurato del talent show più noto del piccolo schermo.
Francesco Sole conduce Tu si que vales: il messaggio su Facebook
E’ lo stesso Francesco ad ufficializzare il suo grande debutto su Facebook con un lungo messaggio:
Ciao, mi chiamo Francesco,
e oggi devo dirvi una cosa:
Tra qualche settimana inizierò una nuova sfida. (…)
ORA GRAZIE A VOI, MI È STATO PROPOSTO DI FARE UN NUOVO SALTO.
E NON SCHERZO, MI È STATO PROPOSTO PROPRIO GRAZIE A VOI!
GRAZIE A TUTTI VOI,
VOI CHE MI SCRIVETE OGNI GIORNO.
VOI CHE GUARDATE OGNI MIO VIDEO.
VOI CHE CREDETE IN ME.
VOI CHE MI AVETE SOSTENUTO FACENDOMI VOLARE AD OGNI SALTO.
INSOMMA GRAZIE A TUTTI VOI CHE FIN DAL PRIMO MOMENTO
ANCHE SENZA TROPPE PAROLE
MI AVETE DATO FORZA.
E ORA COME VI DICEVO, MI HANNO PROPOSTO DI FARE UN NUOVO SALTO:
“PORTARE UN PO’ DI SOLE IN TV”
CI RIUSCIRO’?
NON LO SO.
MA IL TITOLO DEL PROGRAMMA
E’ UNA DI QUELLE FRASI
CHE MI VERREBBE DA SCRIVERE SU UN POST-IT
“TU SI QUE VALES”
(e si tratta di uno show televisivo in cui devi dimostrare SE TU VALI a delle persone che ti guardano, sperando che ti dedichino tutto il tempo che ti serve, perché basta che non ne convinci uno di loro e il “tuo tempo” ti viene levato.
QUINDI SEMBRA FATTO APPOSTA PER QUELLI COME ME!)
HO PAURA, MA LA VERITÀ È CHE LA PAURA DI SBAGLIARE E’ UNA DELLE PAURE CHE PREFERISCO.
QUINDI FANCULO, CI PROVO.
Sarò su quel palco a presentare a fianco di Belen (E MAGARI SE MI VA DI CULO, CONDIVIDERÒ CON LEI ANCHE IL CAMERINO)
con davanti a me i giudici:
Quella pazza Maria de Filippi che mi ha lanciato la sfida, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e…
(beh il quarto giudice sarà una sorpresa)
“TU SI QUE VALES” STO ARRIVANDO, E PREPARATI,
PERCHÈ PORTERÒ CON ME QUASI UN MILIONE DI AMICI CHE VALGONO ALMENO IL DOPPIO DI ME!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Esabac dice:
D'altronde non era nascosto che questo è diventato famoso perchè raccomandato da Facchinetti e forse credo anche dalla Lucarelli. Che poi si dice che i suoi bei video non li realizzi nemmeno lui ... Lo dicono anche qui: http://www.bonsai.tv/articolo/tutti-contro-francesco-sole-youtuber-raccomandato-dai-vip-videos/51123/
Davide Maggio dice:
Esabac: non è che è raccomandato. Facchinetti ora questo mestiere fa. Quindi, comuque, bravo Facchinetti per averlo portato in un anno dall'anonimato al palco di un programma in prima serata. Me la prenderei piuttosto con chi lo ha voluto nel programma: in primis perchè la gavetta serve; in secondo luogo lo trovo di un banalità allucinante. Dopo un primo video carino fatto su Whatsapp... il nulla.
Mattia Buonocore dice:
Credo che se Facchinetti avesse questo potere, avrebbe condotto lui Tu sì que vales.
griser dice:
Maria come copia gli altri format non la copia nessuno Sky mette un youtubber e Mediaset anche il format di Italia Got Talent introduce il 4° giudice Tu Si Que Vales (che è orribile da pronunciare anche) è anche vero che Mediaset ha messo Geppy e sky la Litizzetto e il paragone dei capelli tra Zerbi e Bisio è inevitabile. Comunque ma mettere uno meno antipatico (che già Annichiarico era una spina nel fondoschiena di Belen) non è difficile diciamo che vogliono andare sul risparmio tipo discount
zigzag dice:
Io penso sia più che altro il caso di metterla fuori (Belen). Non se ne sente di certo il bisogno. sboy: c'hai ragione pure tu. Tuttavia, soldi a parte, non vedo proprio cosa possa avere di tanto "grandioso" un tipo del genere da meritare addirittura la prima serata. Se è per questo, sai quanti youtuber di gran lunga più bravi di lui esistono...peccato che non sfondino semplicemente perché non ricevono il classico "aiutino"...
Groove dice:
Davide anche io quando aveva nominato Francesco alla sfida contro la sla avevo immaginato che lo avrebbe chiamato, ma non immaginavo per cosa!!! Scelta azzeccatissima comunque, a me lui piace molto, é davvero simpatico e adatto a un programma che comunque cerca di attirare pubblico giovane. Tra l'altro Francesco Sole come youtuber é 100 volte meglio di Frank Matano!!! Spero che Geppi completi il cast come giudice, se sará cosí la squadra sará davvero forte, alla faccia di Sky e di Milly Carlucci!!!
iki dice:
Scelta curiosa. Mi piace,ma avrei tolto Belen(che non mi é antipatica) ma mi ha stufata. Le dessero qualcosa di nuovo al Biscione
pedro dice:
E io che pensavo che l'invidia solo esisteva in Spagna. Mi pare di no... :)
sboy dice:
Trovo più scandaloso alcune conduttrici in daytime sulla RAI, pagate coi soldi nostri
zigzag dice:
No, vabbé, ma questo è scandaloso. Cioè, uno youtuber pivellino che viene ingaggiato da Mediaset per gli spot tv sulla loro pay tv e che poi, addirittura, si ritrova a condurre un programma in prima serata?! Non ho parole...davvero.
Luca dice:
è molto bravo, sono contento per lui...una domanda: ma al posto di belen qualcuno non aveva parlato di geppi cucciari?
Pinco Pallino dice:
Ma chi ti conosce ?!?!