Ora in tendenza

TU SI QUE VALES: CONDUCONO FRANCESCO SOLE E BELEN RODRIGUEZ

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/09/2014 - 16:52

TU SI QUE VALES: CONDUCONO FRANCESCO SOLE E BELEN RODRIGUEZ

Francesco Sole

Il sospetto ci era venuto. Maria De Filippi, infatti, l’aveva nominato a sorpresa durante il suo ice bucket challenge. E ora è arrivata la conferma: Francesco Sole condurrà Tu si que vales. Lo youtuber, già protagonista degli spot Premium, affiancherà Belen Rodriguez nel “nuovo” sabato sera di Canale 5, in partenza, dopo una serie di slittamenti, con ogni probabilità il 4 ottobre.

Francesco Sole sostituirà idealmente Simone Annicchiarico, conduttore dell’ultima edizione targata Mediaset di Italia’s got talent, e ha tutta l’aria di essere la risposta “defilippica” al Frank Matano, arruolato da Sky e Fremantle come giurato del talent show più noto del piccolo schermo.

Francesco Sole conduce Tu si que vales: il messaggio su Facebook

E’ lo stesso Francesco ad ufficializzare il suo grande debutto su Facebook con un lungo messaggio:

Ciao, mi chiamo Francesco,
e oggi devo dirvi una cosa:
Tra qualche settimana inizierò una nuova sfida. (…)

ORA GRAZIE A VOI, MI È STATO PROPOSTO DI FARE UN NUOVO SALTO.
E NON SCHERZO, MI È STATO PROPOSTO PROPRIO GRAZIE A VOI!
GRAZIE A TUTTI VOI,
VOI CHE MI SCRIVETE OGNI GIORNO.
VOI CHE GUARDATE OGNI MIO VIDEO.
VOI CHE CREDETE IN ME.
VOI CHE MI AVETE SOSTENUTO FACENDOMI VOLARE AD OGNI SALTO.

INSOMMA GRAZIE A TUTTI VOI CHE FIN DAL PRIMO MOMENTO
ANCHE SENZA TROPPE PAROLE
MI AVETE DATO FORZA.

E ORA COME VI DICEVO, MI HANNO PROPOSTO DI FARE UN NUOVO SALTO:
“PORTARE UN PO’ DI SOLE IN TV”
CI RIUSCIRO’?
NON LO SO.
MA IL TITOLO DEL PROGRAMMA
E’ UNA DI QUELLE FRASI
CHE MI VERREBBE DA SCRIVERE SU UN POST-IT
“TU SI QUE VALES”
(e si tratta di uno show televisivo in cui devi dimostrare SE TU VALI a delle persone che ti guardano, sperando che ti dedichino tutto il tempo che ti serve, perché basta che non ne convinci uno di loro e il “tuo tempo” ti viene levato.
QUINDI SEMBRA FATTO APPOSTA PER QUELLI COME ME!)

HO PAURA, MA LA VERITÀ È CHE LA PAURA DI SBAGLIARE E’ UNA DELLE PAURE CHE PREFERISCO.
QUINDI FANCULO, CI PROVO.
Sarò su quel palco a presentare a fianco di Belen (E MAGARI SE MI VA DI CULO, CONDIVIDERÒ CON LEI ANCHE IL CAMERINO)
con davanti a me i giudici:
Quella pazza Maria de Filippi che mi ha lanciato la sfida, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e…
(beh il quarto giudice sarà una sorpresa)

“TU SI QUE VALES” STO ARRIVANDO, E PREPARATI,
PERCHÈ PORTERÒ CON ME QUASI UN MILIONE DI AMICI CHE VALGONO ALMENO IL DOPPIO DI ME!

Lascia un commento

36 commenti su "TU SI QUE VALES: CONDUCONO FRANCESCO SOLE E BELEN RODRIGUEZ"

  1. Avrei sostituito anche Belen (mi sta simpatica, però proprio per non dare ricordi di IGT) e avrei messo Diana del Bufalo, "amica" di Maria!

  2. Mi é venuto in mente Alvin come perfetto sostituto di annichiarico!

  3. Anche secondo me bastava una voce fuoricampo. Ma Annichiarico é passato a sky e non lo fanno condurre nemmeno Italia's got talent?

  4. Sentite, già ritrovarselo negli spot di Premium è una grande sofferenza. Ripeto, il ragazzino è ammanigliato bene. Se vogliamo metterla esclusivamente sul piano di youtube, esistono youtubers infinitamente più in gamba di lui (o di Matano) ma che purtroppo vengono "occultati" dal successo inspiegabile di questi personaggetti che acchiappano mandrie di ragazzini. A questo punto, scusate se lo dico, ma sinceramente preferirei avere sempre gli stessi volti noti in TV, ma con una certa esperienza e l'immancabile carisma, piuttosto che un tipo del genere. Evidentemente, a Mediaset l'avranno ingaggiato pensando: "lui sì che vale!"...

  5. francesco sole ?!?! ma l'hai visto ? un sasso recita meglio . anche quando sta zitto non sa comunicare .se l'hanno preso e solo perchè le bimbeminka si bagnano solo al vederlo .tempo un paio d'anni ( ma anche meno) e nessuno se lo ricorderà più

    1. @mugnezz che è il motivo per cui tante giovani conduttrici hanno iniziato. La bellezza conta in tv soprattutto se il ruolo, per quanto importante, è marginale. Io non lo conosco e non mi esprimo, di sicuro avrei preferito qualcuno con un briciolo di esperienza in più.

  6. bò hai una visione molto distorta della realtà . se per te i paraculati senza talento , capaci di usare bene la lingua è giusto che arrivino in tv . alloraok. ma poi non lamentiamoci quando diciamo : " che schifo che è diventata la tv"

    1. @mugnezz perchè però uno "paraculato" non può avere talento? Magari chi ti "paracula" è perchè crede in te

  7. https://www.youtube.com/watch?v=OaurJPz8t_Q questo video spiega molto bene . tutte info reperibili su internet cmq

    1. Beh? Io non ci trovo niente di scandaloso.

  8. Scusatemi in rai tante bellezze non hanno fatto la gavetta di una volta ma l'hanno fatta lo stesso. Tipo Eleonora Daniele per anni a uno mattina come collaboratrice poi è diventata una brava conduttrice lo stesso dicesi per la Balivo, la Isoardi , la Maya e la Bianchetti. Belen invece e' un caso a parte prima va all'isola, poi a Sanremo, poi fa morire con Facchinetti ciack si canta, poi va a Colorado e infine Italia got's Talent lei senza aver collabborato almeno ad 1 programma e' diventata conduttrice. Cmq posso dirci che come conduttrice mi piace ma come donna no. Meglio la Bianchetti che lei. Per quanto riguarda il conduttore maschio io avrei cercato uno giovane almeno conosciuto in tv. Puo' darsi che funzioni.Cmq io lo seguirò.

  9. Esatto Davide, fa video di una banalità imbarazzante, che piacciono solo alle ragazzine. Probabilmente lo hanno preso per attirare anche quel tipo di pubblico, ma che il sabato sera è comunque in minor parte. Tolta la faccenda Rai pubblica - Mediaset privata: anni fa si fecero putiferi per le Balivo, Isoardi e Daniele in prima serata e ora tutti ha dire: facciamolo provare! Ma questo dovrebbe farsi una gavetta che dovrebbe partire da una sotto rubrica di Mattino o Pomeriggio 5! Altro che il sabato sera..