Ora in tendenza

TROPPO ESUBERANTE, E CONTROCAMPO LICENZIA MARIA JOSE’ LOPEZ. UN’ALTRA BELLEZZA LATINA AL SUO POSTO?

di Sebastiano Collu

10/09/2009 - 16:24

TROPPO ESUBERANTE, E CONTROCAMPO LICENZIA MARIA JOSE’ LOPEZ. UN’ALTRA BELLEZZA LATINA AL SUO POSTO?

Errare è umano, perseverare diabolico, direbbe il saggio. Sta di fatto che, a corpo ancora caldissimo, già si farebbe il nome di un’altra sudamericana per sostituire a Controcampo la caliente cilena Maria Josè Lopez, fresca di licenziamento. Anzi, a detta di sorrisi.com le sudamericane in lizza per il posto da valletta aizzotestosteronica nella tribuna sportiva di Rete4 sarebbero ben due, e molto amate dal pubblico italiano, ma di più per il momento non è dato sapere.

Si sa, invece, che “già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra”, stando alle stringate parole spese al riguardo dal conduttore del programma, il giornalista Alberto Brandi. Come si sa pure che, in genere, nelle vene latine di brasiliani, venezuelani, cileni e compagnia bella scorra quel tanto di sangre y tequila sufficiente per mettere in conto quel tot di esuberanza perfetta, che so, per l’Isola dei famosi e succursali varie – ma magari un pò meno per un magazine di approfondimento calcistico e dintorni.

La dimostrazione di quanto la Lopez fosse fuori luogo a Controcampo si ebbe sin dal suo pirotecnico debutto in onda al primo fischio di campionato, lo scorso 23 agosto. Fasciata da un inesistente abituccio nero, la modella biondo platino dispensò commenti di relativa utilità agonistica – Mourinho? Mi sta sulle balle perchè non faceva giocare Luis” (Jimenez, il suo ex, già in forze all’Inter, ndDM) -, e si esibì in scatenati ancheggiamenti che provocarono la ormai celebre uscita di tetta. Da qui, pare, l’allontanamento improvviso dal programma, che l’entourage della Lopez non commenta dichiarando che la soubrette in questi giorni si trova “fuori dall’Italia per motivi familiari”.

Comunque sia, cari amici di Controcampo, date retta a noi: come valletta prendetevi una lappone. O una norvegese, una scandinava, una gelida miss siberiana, una bellezza artica dai ghiacciai danesi, un avvenente pinguino di discendenze antartiche, una foca del mare di Weddell. Oppure ancora minimizzate i rischi con un usato sicuro, tipo Cristina Chiabotto, che pure la sua ricca figura lì da voi la faceva anche senza sdare. E, alla prossima eventuale uscita di tetta, non si dica che non ve l’abbiamo detto.

Lascia un commento

50 commenti su "TROPPO ESUBERANTE, E CONTROCAMPO LICENZIA MARIA JOSE’ LOPEZ. UN’ALTRA BELLEZZA LATINA AL SUO POSTO?"

  1. Non credo sia stata licenziata a causa della tetta. L'hanno mandata via semplicemente perchè si sono accorti che era assolutamente fuori luogo e ingestibile. Veramente una presenza imbarazzante. Inoltre ho avuto spesso l'impressione che il suo ruolo le stesse stretto. Forse pretendeva più spazio e alla fine, vista la resa, adios.

  2. Ma dai.. tetta o non tetta era praticamente inutile, a volte la sua ignoranza lasciava interdetto pure il presentatore!! Se è proprio necessario che ci sia una bella donna (si parla di calcio, la donna svestita non è fondamentale per richiamare l'interesse dell'uomo) perlomeno che la scelgano italiana.. non credo che da noi manchino le belle donne..

  3. intendevi a me la risposta sebastiano su mughini e belen? io nn mi riferivo a te o al blog per belen, che leggo e vedo i vari post era in generale, onestamente io ,così come per i reality,nn trovo queste presenze fastidiose o dannose, nemmeno belen, però mi chiedo perchè debba pagare questa, nn è l'unica, o vale per tutte o per nessuna?forse perchè la trasmissione sportiva è più seria di altre?nn saprei, ma sopratutto in quanrto a serietà con la moviola di valenti che va sempre li quei punti, ho dubbi @mari611:ti sei dimenticata di dire della dentiera,per me la incolla con l'attak, e i piedi? ha 6 dita mari, fai prima a fare il nome di quelle che sono naturali in tv, una a una le demolisci tutte te hihihihih hai ragione cmq,

  4. delle tre salverei viridiana, cristian: la sorella di belen, infatti, non è ancora così nota - oddio, lo diventerà mai? c'è posto per due rodriguez in tv?! -, mentre thais, in crisi con mammucari, pare ora sia in brasile in pausa di riflessione da mammà!

  5. secondo me per tutti i calciatori che ha conosciuto da vicicno la più adatta è sempre Alessia Fabiani, anche se la Mertz non sarebbe male... Ma cmq parlano di sudamericane: Viridiana Mallman? Thais? la sorella di Belen? Io scommetto su una delle tre va...

  6. hai ragione, mari, e grazie, ma sai com'è, ero rapito dalla dolcezza dello sguardo, dalla lucentezza delle foglie d'acero (ma quelle, le foglie, saran vere o finte?), e dal biondo così naturale dei suoi capelli :-D

  7. E ancora...Sebastiano...guarda l'attacco..in alto a inizio tetta...nessuna tetta vera può iniziare con il rigonfio...e la circolarità troppo perfetta e la simmetria..in natura non esiste..per giunta in quella posizione la caduta di fianco con la tetta naturale sarebbe ben diversa...insomma impossibile non accorgersene! Ti ho fatto un bel corso gratis eh? ;)

  8. Ma santa pace Sebastiano...avrai studiato la forza di gravità...noooo??!!! :)

  9. per carità, luca, qui tutte le critiche e le opinioni sono ben accette (in specie la tua su mughini che mi trova particolarmente d'accordo), e ti assicuro che belen in questa sede è stata più volte redarguita per i suoi (non) costumi.. poi, mari 611: SONO FINTE?!?!???? ;D

  10. ops la prima puntata..