Ora in tendenza
TROPPO ESUBERANTE, E CONTROCAMPO LICENZIA MARIA JOSE’ LOPEZ. UN’ALTRA BELLEZZA LATINA AL SUO POSTO?
di Sebastiano Collu
10/09/2009 - 16:24
Errare è umano, perseverare diabolico, direbbe il saggio. Sta di fatto che, a corpo ancora caldissimo, già si farebbe il nome di un’altra sudamericana per sostituire a Controcampo la caliente cilena Maria Josè Lopez, fresca di licenziamento. Anzi, a detta di sorrisi.com le sudamericane in lizza per il posto da valletta aizzotestosteronica nella tribuna sportiva di Rete4 sarebbero ben due, e molto amate dal pubblico italiano, ma di più per il momento non è dato sapere.
Si sa, invece, che “già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra”, stando alle stringate parole spese al riguardo dal conduttore del programma, il giornalista Alberto Brandi. Come si sa pure che, in genere, nelle vene latine di brasiliani, venezuelani, cileni e compagnia bella scorra quel tanto di sangre y tequila sufficiente per mettere in conto quel tot di esuberanza perfetta, che so, per l’Isola dei famosi e succursali varie – ma magari un pò meno per un magazine di approfondimento calcistico e dintorni.
La dimostrazione di quanto la Lopez fosse fuori luogo a Controcampo si ebbe sin dal suo pirotecnico debutto in onda al primo fischio di campionato, lo scorso 23 agosto. Fasciata da un inesistente abituccio nero, la modella biondo platino dispensò commenti di relativa utilità agonistica – “Mourinho? Mi sta sulle balle perchè non faceva giocare Luis” (Jimenez, il suo ex, già in forze all’Inter, ndDM) -, e si esibì in scatenati ancheggiamenti che provocarono la ormai celebre uscita di tetta. Da qui, pare, l’allontanamento improvviso dal programma, che l’entourage della Lopez non commenta dichiarando che la soubrette in questi giorni si trova “fuori dall’Italia per motivi familiari”.
Comunque sia, cari amici di Controcampo, date retta a noi: come valletta prendetevi una lappone. O una norvegese, una scandinava, una gelida miss siberiana, una bellezza artica dai ghiacciai danesi, un avvenente pinguino di discendenze antartiche, una foca del mare di Weddell. Oppure ancora minimizzate i rischi con un usato sicuro, tipo Cristina Chiabotto, che pure la sua ricca figura lì da voi la faceva anche senza sdare. E, alla prossima eventuale uscita di tetta, non si dica che non ve l’abbiamo detto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
50 commenti su "TROPPO ESUBERANTE, E CONTROCAMPO LICENZIA MARIA JOSE’ LOPEZ. UN’ALTRA BELLEZZA LATINA AL SUO POSTO?"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Luca Tiraboschi parla di un cambiamento epocale per Italia 1. Sarà l’autunno del rilancio?
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2011. UNO MATTINA ESTATE TRASLOCA, BARBARA D’URSO TALENT SHOW, CURRENT CHIUDE, ALLEN SCEGLIE IL TG5, LA FICO IN POLE PER CONTROCAMPO
SERIE A -1: TORNANO LE TRASMISSIONI “IN CHIARO”. LA DS SENZA TEOCOLI, CONTROCAMPO SENZA MUGHINI
BIG SISTER dice:
si jingle mai vista tanta arte in vita mia......
BIG SISTER dice:
e davidemaggio diventò un blog molto hot!!!!!!!!!!! ahhahahah
jingle dice:
una foto artistica
Peppe dice:
Ma GIULIA come chi è? E' stata anche protagonista di un fuorigioco (delle sue grazie però) dal vestito! ahahhah :D
giulia dice:
Chi è, costei?
Peppe dice:
@ Vince: Ma ti pare? Penso che la Belen non accetterebbe mai! Lei si pensa conduttrice! :D
Peppe dice:
@ Kris: Molto tetta e poco pro! :D
kris dice:
Ma questa foto, fascia pro tetta?!?!?
vince dice:
...no BELEN no vi prego!
Peppe dice:
No scusate e qui MARI deve darmi per forza il suo parere!!! :D