Ora in tendenza

Tiki Taka si rinnova con il «granata» Chiambretti – Promo

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/08/2020 - 15:06

Tiki Taka si rinnova con il «granata» Chiambretti – Promo

Tiki Taka
Tiki Taka

Nuovo logo, nuova scenografia e, soprattutto, nuova conduzione. La prossima stagione TV 2020/2021 di Tiki Taka sarà nel segno di Piero Chiambretti, chiamato a sostituire Pierluigi Pardo, che ha deciso di lasciare la trasmissione sportiva di Italia 1 perché “ho bisogno di nuovi stimoli”.

La mia ‘griffe’ si vedrà fin dalla nuova scenografia. Si capirà subito che è uno show mio. E che al centro metterò il pallone

ha anticipato il conduttore torinese in una recente intervista. Intanto, è in onda il promo del programma, che svela il logo rinnovato e il tifo granata – in realtà noto ai più – del neo padrone di casa:

“Per una trasmissione di calcio ci vuole un conduttore competente, imparziale, cristallino, equo, che non abbia una fede calcistica che possa cambiarne le opinioni. Bene, io quel conduttore ce l’ho: sono io”

ironizza Chiambretti con tanto di maglietta del Torino. Tiki Taka tornerà a settembre, in concomitanza con la partenza del campionato di Serie A (fissata per il weekend del 19 e 20 settembre), ogni lunedì in seconda serata su Italia 1.

Lascia un commento