Ora in tendenza

TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI

di Thomas Tonini

27/10/2012 - 12:49

TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI

Cristiano Ronaldo

Per l’ottava sfida del sabato sera Maria De Filippi ha chiamato a rapporto una star mondiale del calcio oltre che un idolo del pubblico femminile. Ospite di C’è posta per te sarà, infatti, Cristiano Ronaldo. Con lui Emma Marrone, fedelissima a Maria la quale di norma riesce a bruciare la concorrenza sulla partenza, cominciando la trasmissione pochissimi minuti dopo le 21.

La strada sarà tutta in salita per Antonella Clerici che questa serà potrà contare su Ornella Vanoni e Paolo Belli. La signora della canzone e il mattatore dello swing si esibiranno nei loro rispettivi successi assieme ai giovani talenti del programma. Dopo aver battuto (per volere della giuria e non al televoto) Mattia Lever, tocca a Vania Ferrara il compito di difendere la sua permanenza sul podio.

Antonella Clerici  si improvviserà majorette esibendosi sulle note del brano “La Banda” mentre l’attore Lorenzo Crespi vestirà i panni di Aladin per uno spazio dedicato alle favole. Tra le esibizioni dei bimbi di Ti lascio una canzone un omaggio dei piccoli Valerio e Beatrice alla mitica coppia Stanlio e Ollio.

Appuntamento per questa sera con la sfida del sabato sera, per domani mattina con l’ennesimo verdetto dell’auditel.

Lascia un commento

5 commenti su "TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI"

  1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    è come se si accontentassero di perdere contro la defilippi,senza lottare veramente..... ogni settimana la clerici ha degli ospiti che farebbero accapponare i peli anche ai glabri.

  2. stasera de filippi a 5,3/5,4 e la clerici a 4,6/4,7........

  3. ammazza la de filippi (es)porta cristiano ronaldo dalla penisola iberica fin da noi.... era mai stato ospite prima d'ora in italia?

  4. Ormai per Tluc non c'è più niente da fare.