Ora in tendenza
THE WINNER IS: ECCO COME SARA’ IL NUOVO TALENT CONDOTTO DA GERRY SCOTTI
di Thomas Tonini
07/11/2012 - 15:33

Ora è ufficiale: sabato 17 novembre debutterà The winner is. Unica novità nell’intrattenimento del Biscione per l’autunno 2012, il programma condotto da Gerry Scotti sarà il primo talent che potrà migliorare da subito la vita dei suoi concorrenti. A metà strada, infatti, tra talent e game, senza dimenticare un pizzico di reality, The winner is offre la possibilità non solo di sfoggiare il proprio talento canoro ma anche di guadagnare dei soldi a esibizione conclusa.
Questo il meccansimo: ogni concorrente gareggerà cantando su sfide dirette, uno contro l’altro. A differenza di tutte le altre gare, a The winner is ogni cantante, prima di sapere se la giuria lo ha premiato o meno, ha una importante scelta da fare. Accettare la somma in denaro che gli viene offerta e quindi di conseguenza abbandonare per sempre la gara oppure continuare a credere nel proprio talento e aspettare il verdetto che lo porterà magari, un passo avanti verso il podio finale e verso il premio da 150 mila euro, il tutto chiamando in causa famiglia e amici.
A giudicare le esibizioni dei cantanti, otto a puntata, sarà una giuria composta da 100 persone capitanata da Rudy Zerbi. Il programma, ideato da John De Mol, poggia su due pilastri importanti del racconto televisivo: la capacità di cantare sapendolo far bene insieme alla vita quotidiana e personale dei partecipanti al programma. Riuscirà a far breccia nei telespettatori questo mix di talent, reality e game show?
L’appuntamento con la prima puntata di The winner is è per sabato 17 novembre alle 21.10 su Canale5.
Il programma co-prodotto da Fascino P.g.t. e Toro Produzioni per Mediaset è scritto da Mauro Monaco, Pasquale Romano, Barbara Cappi, Giona Peduzzi e Ermanno Labianca. La regia è di Andrea Vicario.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
libus dice:
Rudy Zerbi e Gerry Scotti, sempre loro infilati dappertutto. Non hanno paura del rischio logoramento?
MisterGrr dice:
Ancora Rudy Zerbi. Ma pensa te che notizia scioccante e inaspettata. Madonna, è come il prezzemolo...è ovunque e fastidioso.
alessandro dice:
si scontrerà con uno scommettiamo che della perego, in cui anche lì se non sbaglio ci sarà un montepremi e un concorrente potrà ballare, cantare dimostrando di sapere fare qualcosa di particolare. Penso che dopo la prima puntata d'inizio e di curiosità (che partirà in salita contro la finale di TLUC) gli ascolti saranno tiepidi. a me il programma non stimola tanto..
Peppe93 dice:
Bella idea. Ma con cosa si scontrerà?