Ora in tendenza

TELERATTI 2012: VOTAZIONI APERTE

di Davide Maggio

24/05/2012 - 14:00

TELERATTI 2012: VOTAZIONI APERTE

TeleRatti 2012 - votazioni
TeleRatti 2012 - votazioni

Che i TeleRatti 2012 abbiano ufficialmente inizio. Da questo momento sono aperte le votazioni per decretare i vincitori della sesta edizione del Premio alla Peggiore Tv dell’Anno.

Dopo i verdetti della Giuria di Qualità e della Web Academy la palla torna nella mani di voi lettori per assegnare gli ‘ambitissimi’ premi.

Avete tempo per votare sino alle 23.59 di martedi prossimo, 29 maggio. Ricordate che per la categoria Peggior Programma dell’Anno avete carta bianca. Niente nominations ma votazioni libere.

Pronti a votare?

..:: CLICCA QUI PER VOTARE ::..

Lascia un commento

37 commenti su "TELERATTI 2012: VOTAZIONI APERTE"

  1. Votato anche quest'anno :)

  2. tania100887 dice:

    Votato belli de casaaaa!!!!

  3. Votato!però è stata una fatica scegliere la peggior ciofeca dell'anno...bisognava metterne almeno 3!!!veramente ho avuto difficoltà a scegliere fra l'ultimo Amici, Mi Gioco la Nonna e il GF...ma sono solo i primi tre che mi vengono in mente!qualcuno ricordava il programma di cucina di Signorini(che ho giustamente "premiato" col suo Kalispera, ma ripeto, c'era l'imbarazzo della scelta! Posto i miei voti: 1- I 5 MINUTI DA DIMENTICARE: Festival di Sanremo 2012, intervento di Adriano Celentano(ma avrei votato volentieri lo sproloquio dell'Annunziata sull'omosessualità di Dalla) 2- FLOP DELL'ANNO: Baila!...strameritato direi... 3- LE ULTIME PAROLE FAMOSE: Belen Rodriguez:" Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova" 4- LO SCOSTUMATO DELL'ANNO: Antonella Clerici...come si veste male lei nessuna!incapace di valorizzarsi al massimo e poi, quando decide di metter su abiti di scena riesce a essere seconda solo a Mauro Coruzzi quando indossa i panni di Platinette! 5- PEGGIOR FICTION: Barbarossa (ed è stata durissima scegliere tra questa e quella mazzata che è Titanic...) 6- PEGGIOR PERSONAGGIO: I Soliti Idioti...strameritato anche questo! 7- PEGGIOR PROGRAMMA DEL DAYTIME: Uomini&Donne, non c'è neanche da chiedere! 8- PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E CULTURA: Qui Radio Londra 9- PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: Kalispera! 10- PEGGIOR PROGRAMMA SPORTIVO: Il Processo di Biscardi 11- PREZZEMOLINO DELL'ANNO: Belen Rodriguez...meritatissimo! 12- NANORATTO: Simona Goes to Hollywood 13- TWITTERATTO: Francesco Facchinetti 14- PEGGIOR PROGRAMMA DELL'ANNO: L'ultima edizione di Amici

  4. Votato! Chiedo un favore, se Belen dovesse vincere una statuetta posso offrirmi per la consegna personale?? :) grazie

  5. Votato, ovvio :-D

  6. da brava cittadina....ho votato pure io!!! :)

  7. Ho fatto il mio dovere da telespettatore, fortunatamente ogni tanto possiamo ribellarci anche noi! :D