Ora in tendenza
TELERATTI 2012: PEGGIOR PROGRAMMA SPORTIVO
di Gianluca Camilleri
19/05/2012 - 15:01

Questa volta in fuorigioco ci finiscono i programmi tv! Siamo lieti di annunciarvi un’altra categoria nuova di zecca che debutta nei Teleratti 2012, vale a dire quella relativa al Peggior Programma Sportivo. Amici calciofili e cultori di altri sport fatevi avanti, è il momento di dar sfogo alle segnalazioni.
Si tratta di una categoria piuttosto trasversale, dal momento che a finire nella ‘black list’ possono essere programmi generalisti e satellitari ma anche trasmessi su digitale terrestre e persino sulle piccole emittenti nazionali. Del resto, un approfondimento sportivo – ancor meglio se arricchito dalla presenza di questo o quell’ex calciatore – non si nega a nessuno.
E se ci consentite, quella di cui stiamo parlando è davvero una categoria che vi lascia con l’imbarazzo della scelta: quante volte, infatti, i toni delle trasmissioni sportive si esasperano al punto di ricordare quelli dei peggiori bar sport della provincia italiana? Quanto trash, quanta saccenteria (siamo o non siamo nel paese in cui vivono 60 milioni di allenatori?), quante parole in libertà troviamo all’interno di programmi di questo genere?
Non siate timidi amici lettori e scatenatevi nei commenti di questo post, è il momento di assegnare il primo TeleRatto per il Peggior Programma Sportivo. Le segnalazioni potranno essere inoltrate anche tramite Twitter usando l’hashtag #TeleRatti, avete tempo fino alle 23.59 di lunedi 21 maggio.
[Per le segnalazioni della categoria ‘I 5 Minuti da Dimenticare‘, ovvero il Peggior Momento Televisivo, clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Flop dell’Anno‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Le Ultime Parole Famose‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Lo Scostumato dell’Anno’ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Fiction‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Personaggio’ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma del Daytime’ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma di Informazione/cultura’ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma di Intrattenimento‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Prezzemolino dell’Anno‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Nanoratto‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘TwitteRatto‘ clicca qui]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
-Diretta Stadio (7 Gold) -Controcampo -Stadio Sprint
tania dice:
Assolutamente Diretta Stadio su 7 gold! Dove c'e' quello che fa" ed e' gooooooollllll!"
Bislaccheria dice:
controcampo linea notte
Giovanni dice:
il mio voto và a CONTROCAMPO (italia 1)
Giuseppe dice:
Controcampo
Nina dice:
Le telecronache di Sky sbilanciatissime verso le "grandi" squadre con menzione per Caressa e Bergomi.
Alice dice:
Controcampo!
Vincenzo dice:
Stadio Sprint, pessimo. Guida al campionato
Mr.Gabry dice:
-stadio sprint -qsvs e diretta stadio
paolino dice:
novantesimo minuto champions league comunque bisognerebbe che qualcuno dia un premio a sky perchè raccontano lo sport(nn solo il calcio) in maniera quasi perfetta