Ora in tendenza
TELERATTI 2011: VOTAZIONI APERTE
di Mattia Buonocore
24/05/2011 - 02:38

It’s your turn. Se, infatti, i 30 giurat(t)i hanno stilato le nominations (per maggiori info clicca qui), sarete voi, pubblico sovrano, a decretare i peggiori personaggi e programmi della stagione televisiva che sta volgendo al termine. Da oggi, al via le votazioni della quinta edizione dei TeleRatti.
La procedura di votazione ricalca quella dello scorso anno e offre un buon grado di affidabilità prevenendo altresì le “votazioni tarocche”. Sarà difatti possibile votare una sola volta per ciascun indirizzo email: affinchè la vostra votazione sia valida, infatti, vi verrà richiesto di validarla cliccando su un apposito link inviato all’indirizzo email fornito all’inizio della procedura. Alias, se l’indirizzo email non esiste, la votazione non verrà conteggiata. Attenzione! Qualora non doveste ricevere il link di conferma controllate la casella spam della vostra webmail.
Da rimarcare, poi, che per la categoria Peggior Programma dell’Anno – TeleRattone 2011, per la quale non sono previste nomination, sarete liberi di votare qualunque programma di qualsivoglia emittente, purchè sia andato in onda nel periodo compreso tra il 13 aprile 2010 e il 13 maggio 2011, compilando l’apposito campo nell’ultima pagina di votazioni.
Ma non è finita qui. Al termine delle votazioni, nella pagina di conferma della procedura, per voi ci sarà una sorpresa che speriamo possiate gradire.
Ora non resta che dar libero sfogo alla vostra cattiveria catodica. Votate, votate e ricordate che c’è tempo solo sino a martedi 24 maggio allo scoccare delle 9.30.
E mo’ so Ratti….
PER VOTARE CLICCATE QUI
I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Charlie dice:
Ma quale sarebbe il regalo? Un film gratis? O.O
Davide Maggio dice:
euforione: metti che regalassimo un iphone alla fine della votazione? :D
euforione dice:
Daniele Pasquini : Non sono venale. ;)
Daniele Pasquini dice:
euforione Guarda che c'è un bel regalo alla fine della votazione....
euforione dice:
Io non voto, i miei " preferiti " sono stati graziati. Mi astengo per protesta. :D
Daniele Pasquini dice:
Ma siete proprio tremendi. Certo che quell'8%...
Tommi dice:
@Davide e anke ad altri Io ho una proposta da farvi. Io direi di fare uno strappo alla regola e di dare il teleratto per la trasmissione flop dell'anno a Vittorio Sgarbi. In fondo se facciamo un confronto Centocinquanta, Stasera che sera e Uman hanno fatto dei grandi ascolti! SI PUÒ FARE?
Charlie dice:
Votatooooo!! Favolosi i Teleratti e complimenti a Davide e tutto il blog per l'originalità e la bellissima iniziativa,ogni anno sempre più divertente!! In che senso dovrei "collaborare col blog" ?? xD
pisy77 dice:
Sono contentissimo ho votato anche io per la prima volta i tele ratti hahahahahaha ciao Davide
Davide Maggio dice:
pisy: mi fa piacere pisy!!!
morgatta dice:
PER LO STAFF.... exit poll? anticipazioni? dai che siamo curiosi dell'andamento votazioni.... :)
Davide Maggio dice:
morgatta: arrivano presto anche quelle :-)