Ora in tendenza
TELERATTI 2010, LO SCOSTUMATO DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION COME PERSONAGGIO PEGGIO VESTITO?
di Nina Segatori
15/04/2010 - 15:17

Quante volte abbiamo invidiato il look delle star televisive, provando ad imitarne gli abbinamenti, ma anche criticandone gli eccessi? Uno degli sport preferiti del telespettatore, si sa, è osservare la scarpa, l’accessorio, l’acconciatura della donna o dell’uomo che ogni giorno ci saluta dal piccolo schermo. Ma non sempre è tutto oro quello che luccica: in fatto di cattivo gusto, anche quest’anno, la televisione ci ha offerto delle “perle” che mai avremmo voluto vedere ed ora è arrivato il momento di “punire” la mancanza di classe come dei veri esperti di moda, o più semplicemente come amanti del buon gusto.
Affilate le tastiere, per dirla alla DM, perchè è arrivato il momento di suggerire ai nostri magnifici 28 della Giuria di Qualità validi spunti per le nominations della categoria: “Lo scostumato dell’anno” dei Teleratti 2010.
Stando alle segnalazioni già effetuate (vi ricordiamo che potete esprimere le preferenze per le nominations in qualunque post dedicato ai TeleRatti) sono in pole Antonella Clerici che ha guadagnato la pole position grazie agli sfavillanti e troppo “paillettati” abiti indossati al Festival di Sanremo, Barbara D’Urso, rea di aver un hair stylist poco apprezzato dal popolo televisivo e Monica Setta per le sgargianti mise mostrate a Il Fatto del Giorno. Tra i nominati anche qualche “ometto” tra cui l’immanabile George Leonard, il “principe” che con la sua spada finta ha dato il colpo di grazia al buon gusto.
Se c’è ancora qualche look che vi ha fatto urlare “ma chi l’ha conciato cosi” o “ma perchè non licenzia il parrucchiere”, avete tempo per segnalarlo fino a domenica 18 aprile in tutti i post dedicati ai Teleratti 2010 (questo incluso).
I TeleRatti continuano… [- 5 giorni per scoprire le nominations]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andre dice:
Beh la Settaaaaa!!! ... mmm... poi la marcuzzi e i capelli della d'Urso quando se li tira indietro...!!!
silvana dice:
Monica Setta e i suoi fronzoli. La telegiornalista che scredita la categoria.
Davide-17 dice:
Alessia Marcuzzi
Oxygene dice:
Monica Setta, assolutamente, le tette sbattute in gola n'se ponno guardà.
Till Liguori dice:
il vestito da trota marinata della clerici! senza alcun dubbio!
Andrea 80 dice:
Sonia Grey
Gae8989 dice:
Veronica Maya. Inguardabile ogni giorno a Verdetto finale il modo in cui si concia (nonchè il programma in sè).
Alessiofanreality dice:
non sono d'accordo con chi dice di simona ventura!!!la ventura è chicchissima può portare anche un sacco che lo fa diventare un abito meraviglioso!!!cmq ripeto la setta è orribile avete visto gli orecchini che porta nella pubblicità del suo nuovo programma???orrendi!!!
GIGIO90 dice:
CATERINA BALIVO..SI CONCIA COME LA MIA NONNA!!!!
Valentina Segatori dice:
Beh è vero, anche Carlo Conti se lo meriterebbe un bel teleratto per l'abbronzatura storica!!:)