Ora in tendenza
TELERATTI 2010, LO SCOSTUMATO DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION COME PERSONAGGIO PEGGIO VESTITO?
di Nina Segatori
15/04/2010 - 15:17

Quante volte abbiamo invidiato il look delle star televisive, provando ad imitarne gli abbinamenti, ma anche criticandone gli eccessi? Uno degli sport preferiti del telespettatore, si sa, è osservare la scarpa, l’accessorio, l’acconciatura della donna o dell’uomo che ogni giorno ci saluta dal piccolo schermo. Ma non sempre è tutto oro quello che luccica: in fatto di cattivo gusto, anche quest’anno, la televisione ci ha offerto delle “perle” che mai avremmo voluto vedere ed ora è arrivato il momento di “punire” la mancanza di classe come dei veri esperti di moda, o più semplicemente come amanti del buon gusto.
Affilate le tastiere, per dirla alla DM, perchè è arrivato il momento di suggerire ai nostri magnifici 28 della Giuria di Qualità validi spunti per le nominations della categoria: “Lo scostumato dell’anno” dei Teleratti 2010.
Stando alle segnalazioni già effetuate (vi ricordiamo che potete esprimere le preferenze per le nominations in qualunque post dedicato ai TeleRatti) sono in pole Antonella Clerici che ha guadagnato la pole position grazie agli sfavillanti e troppo “paillettati” abiti indossati al Festival di Sanremo, Barbara D’Urso, rea di aver un hair stylist poco apprezzato dal popolo televisivo e Monica Setta per le sgargianti mise mostrate a Il Fatto del Giorno. Tra i nominati anche qualche “ometto” tra cui l’immanabile George Leonard, il “principe” che con la sua spada finta ha dato il colpo di grazia al buon gusto.
Se c’è ancora qualche look che vi ha fatto urlare “ma chi l’ha conciato cosi” o “ma perchè non licenzia il parrucchiere”, avete tempo per segnalarlo fino a domenica 18 aprile in tutti i post dedicati ai Teleratti 2010 (questo incluso).
I TeleRatti continuano… [- 5 giorni per scoprire le nominations]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Chris Girolamo dice:
aladino se per questo lo darei a tutti quei conduttori monotoni sempre in giacca e cravatta bastaaaaaaaaaaaa
aladino dice:
@ Chris Noooo quelli del gf lasciamoli stare ... Io un teleratto lo darei anche a Carlo Conti, la motivazione??? E CAMBIA LOOK OGNI TANTO, O ANCHE COLORE SEMPRE VESTITO DI NERO!!!
Chris Girolamo dice:
io + che george leonard metterei sarah nile bella come il sole ma i suoi vestiti non mi piacciono. poi metterei maria de filippi che quest'anno con il suo modo di vestire ha dato il via allo sciatta show. sicuramente simona ventura e platinette con le orribili acconciature
aladino dice:
f30d Io ieri sera dei discorsi che ha fatto non c'ho capito una mazza!!! @ Davide Ma non si potrebbe creare un Teleratto intitolato " 'A SORETA" da dare alla Ventura??? Potrebbe sostituire quello Bislacco dello scorso anno!!!
Valentina Segatori dice:
Aladino, hai ragione a volte anche Maria ci dona delle "perle" alquanto discutibili, ma l'impegno che ci mette la Setta è da premiare (o meglio da punire!!) :D
aladino dice:
Alla Marcuzzi una nomination spetta di diritto gli occhi neri ancora li sogno la notte... e poi vogliamo parlare del suo rossetto talmente rosso da abbagliare chi stava a casa??? La Setta io l'adoro ma effettivamente tutti gli ACCESSORI che indossa sono un pò eccessivi. E poi ragazzi miei vogliamo dimenticarci della PASSIONARIA??? Ho capito che i vestiti se li sceglie lei ma MARIA DE FILIPPI sembra uscita da chissà dove... è INGUARDABILE CERTE VOLTE.
Valentina Segatori dice:
@Elisa: ti dirò che la nuova pettinatura mi è piaciuta solo abbinata al completo pseudo sado-rock, quando si mette abitini più eleganti l'acconciatura alla maschietto spicca e stona
f30d dice:
Nomination per Fraseggio più corto. Simona Ventura ad esempio quando parla usa solo Allora, ehm e ci mette in mezzo qualche parolina.
Valentina Segatori dice:
ehhh povera Setta, per due bottoni esplosi in diretta e qualche spacco inguinale!! La volete fare regina del Teleratto "scostumato"?
Elisa dice:
Come ho già detto... la D'Urzo con certi abitini pseudo sado e quella pettinatura da maschietto sfigato di 3 elementare proprio non si può vedere :P