Ora in tendenza
TELERATTI 2010. BARBARA D’URSO COMMENTA LE NOMINATIONS: “SONO LA SIGNORA IN NEGATIVO DELLA TV!”
di Davide Maggio
26/04/2010 - 11:15

Patrizia Pertuso per Metro – Lei è sicuramente la regina di Canale 5. Ma quasi altrettanto sicuramente sarà una delle regine dei Teleratti 2010, i premi al peggio della tv, con ben quattro nomination: personaggio femminile, conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque”, e per la categoria “Le ultime parole famose”. In attesa della consegna dei bislacchi premi che portano la firma del tv blogger Davide Maggio (www.davidemaggio.it), Barbara D’Urso se la ride.
L’anno scorso ha vinto un Teleratto speciale, l’unico premio al positivo e quest’anno è in lizza come peggior personaggio femminile. Un passo avanti…
E che dobbiamo fare? Questa è la vita! Devo dire che questi premi mi fanno molto ridere perché li trovo davvero simpatici.
Quattro nominations non sono proprio simpatiche, quasi un’acclamazione popolare…
Si vede che sono la signora in negativo della tv! L’importante è che io possa far parlare. Voglio comunque ringraziare Davide Maggio che ogni anno si ricorda di me! E poi la stuatuetta del Teleratto è molto carina…
Uno stimolo a fare sempre peggio…
Peggio di così non credo proprio di non riuscirci, altrimenti perché mi vorrebbero dare il premio in tutte quelle categorie?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GianCarlo Marchesini dice:
@Francesca Galici ma per favore la d'Urso signora della domenica ma fammi ridere. La vera signora della televisione (reti rai e mediaset è Rita dalla Chiesa) alla quale sarebbe ora che dessero un programma diverso da forum. In 25 anni che la seguo, mai una parola fuori posto, mai scollacciata o scosciata sempre pacata nel parlare. ecco cosa intendo per SIGNORA DELLA TV NON QUELLA SPAZZATURA CHE MOLTE ALTRE FANNO PUR DI FARE ASCOLTI.
gianluca dice:
mats,ma che dici! la perego faceva una domenica divertente e alllegra,la tappetta fa trash allo stato puro,e per alzare gli ascolti grida e urla,ma per favore...........
mats dice:
Mah, io tutto 'sto trash tanto declamato da molti di voi (gli stessi che chiedono una quarta edizione della Talpa... controsenso?) non lo vedo. Io dico grazie alla D'Urso per aver fatto un contenitore diverso dai precedenti. Ragazzi ma vi siete dimenticati gli interminabili blocchi di Costanzo con Costantino e quell'altra tizia, il Cangurotto e il buonismo che proliferava in quel programma? E il momento della tavola con i piatti con scritte domande trash da fare agli altri? Per poi passare per il salto in alto, occasione per vedere la Fabiani di turno smutandata, momento di alta cultura (più cul che tura) usato anche dalla Perego e trasformato in surf. La stessa Perego che ha messo alla conduzione una inetta che è giustamente finita nell'oblio (parlo di Sara Varone, quella che non sapeva neanche quando dire la sua frasetta che concludeva il discorso iniziato da quell'altro mostro di bravura che era la Gregoraci!). Finalmente invece vedo, di domenica, discussioni su attualità, casi di cronaca, un pò di musica dal vivo, interviste interessanti e perchè no? Anche un pò di gossip e pettegolezzi che piacciono alle comari e non solo, visto i dati di ascolto (momenti che secondo me sono imposti dalla rete a Videonews per alimentare anche gli altri programmi del gruppo).
iuventina92 dice:
io la seguo il pomeriggio ma la domenica solo ed esclusivamente quelli che il calcio....
Dante dice:
fossi in lei mi vergognerei di queste nomination. il segnale è chiaro: la gente non ti sopporta, ed i tuoi programmi sono pessimi.gli ascolti tv non la giustificano. braccia rubate all'agricoltura, e come sempre grande pena per chi accende la televisione e si mette a guardare i programmi di una che non ha niente per meritare tanto spazio sul piccolo schermo. solo in italia si concede tanto spazio al suo 'nulla'