Ora in tendenza

TELERATTI 2009, SAVE YOUR SHOW: ELIMINA UN PROGRAMMA DALLE NOMINATIONS

di Davide Maggio

03/05/2009 - 04:00

TELERATTI 2009, SAVE YOUR SHOW: ELIMINA UN PROGRAMMA DALLE NOMINATIONS

TeleRatti 2009 - Save Your Show
TeleRatti 2009 - Salva il Tuo Programma Preferito

Da pochi minuti è terminata la prima fase di votazione per i TeleRatti 2009 ed è tempo fare un primo bilancio. Urge, infatti, aggiornare la situazione relativa alle due categorie per le quali le nominations erano superiori a 3. Ebbene! Per il Peggior Programma Novità, gli internauti, con i loro voti, hanno indirettamente escluso dai TeleRatti 2009 L’Era Glaciale e Password, che risultano i programmi meno votati della categoria. In relazione al Peggior Programma Satellitare/DTT, invece, a farla franca è lo show di Skyuno Vuoi Ballare con Me?.

Definite, dunque, tutte le fatidiche terne, da oggi e per tutto il week end (1-3 maggio incluso), in attesa della riapertura delle votazioni (lunedi 4), ci si potrà dedicare a Save Your Show, il mega sondaggio con il quale salvare un programma già finito in nomination e renderlo, così, immune dal TeleRatto. Il programma più votato nel sondaggio che segue, infatti, verrà automaticamente cancellato da qualsiasi votazione e saluterà definitivamente i sorci più simpatici della televisione.

Prima del sondaggio, però, ricordiamo che i titolari di blog e siti internet, piccoli o grandi che siano, possono continuare a gemellarsi con i TeleRatti 2009 (facendo votare anche i propri utenti) richiedendo l’apposito banner a press@davidemaggio.it. Tutti i siti/blog gemellati verranno elencati e linkati nel post di chiusura della manifestazione. E’ opportuno anche sapere che, come già annunciatoun fortunato lettore potrà portare a casa una statuetta. Le modalità per partecipare verranno rese note a breve.

Ed ora… che si salvi il meglio del peggio!

[poll id=”185″]

Lascia un commento

22 commenti su "TELERATTI 2009, SAVE YOUR SHOW: ELIMINA UN PROGRAMMA DALLE NOMINATIONS"

  1. Volevo astenermi. Poi ho letto la disperata richiesta di aiuto di Emanuele e voterò Ciak si Canta, che comunque a me non piaceva granchè.

  2. non salvate fiorello!!ok sarà pure simpatico ,ma secondo me inizia a tirarsela troppo,critica la tv attuale e intanto lui che fa? spettacoli in radio e soldi a palate in una tv privata!! fiorello ricordati che siamo noi pubblico a renderti un personaggio..vuoi stare lontano fai pure!!ma non aspettarti la stessa accoglienza!

  3. salvate Ciak si canta!...non merita il teleratto!!!!!!....tra tutti i programmi trash della perego e de filippi "Ciak si canta" sembra un programma culturale!

  4. @ cricoca: non ci sara'mai niente che andra' bene a tutti. Questo sempre e comunque. L'anno scorso c'era un sistema decisamente piu' complicato per le votazioni... quest'anno abbiamo snellito tutto per contentire a tutti di partecipare. Che senso ha mettere insieme tutti quei programmi? Sondare il gradimento nei confronti di un programma anziche' di un altro. Molto semplice ed intuitivo.

  5. CMQ per l anno prossimo trovate un metodo migliore per quanto riguarda le votazioni... SE LA FATTORIA È LA MAGGIOR VOTATA TRA I REALITY CHE SENSO HA METTERE ORA AMICI? NEL SENSO SECONDO ME LA SFIDA DEVE ESSERE TRA I PROGRAMMI MAGGIORMENTE VOTATI NELLE CATEGORIE DEI GIORNI SCORSI...CHE SENSO HA ORA METTERE AMICI O I CESARONI...MAH

  6. Io salverei tutti quei programmi che danno spazio ai giovani...Amici ne da di spazio al di la delle polemiche e cose varie... Ridicolo chi vota Uomoni e Donne o la Fattoria... IO SALVO AMICI....

  7. io ho salvato i cesaroni

  8. Ahahahha 45 volte la Fattoria!! Ma chi è questo idolo!! ahahahah personalmente ho votato la ruota.. in realtà non amo molto Papi, ma i pacchi mi han proprio stufato e spesso anche Striscia (che cmq inizia un po' più tardi) e ultimamente il gioco mi è sembrata un'alternativa buona.. è leggero e divertente.. peccato non inquadrino il tabellone un tantino più spesso!

  9. @ Stefano F.: perche' se avessimo diviso in due categorie le nominations sarebbero state quasi obbligate; @ Luigi: ripuliro' tutto domenica;