Ora in tendenza

TALE E QUALE SHOW 4, STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

07/11/2014 - 13:40

TALE E QUALE SHOW 4, STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?

Tale e Quale Show - Carlo Conti

Si conclude stasera la quarta edizione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti che anche quest’anno ha ottenuto un largo consenso di pubblico e fatto divertire il pubblico di Rai 1 al venerdì sera. Oltre alla curiosità di scoprire chi sarà il vincitore, c’è grande attesa anche per la classifica generale, dal momento che i tre uomini e le tre donne che avranno collezionato più punti accederanno al torneo che prenderà il via la prossima settimana, e che li vedrà sfidarsi con i campioni della passata edizione.

Tale e Quale Show 4: chi vince e chi va a casa

Ma chi ha più chance di trionfare? Il più papabile per la vittoria assoluta sembrerebbe essere Valerio Scanu, che con i suoi 332 punti guida la classifica generale ed è senza dubbio la grande sorpresa del programma. Seguono a ruota Matteo Becucci, che detiene il record di vittorie – ben tre, di cui una condivisa con la Rossi – con 313 punti, Roberta Giarrusso con 309 punti e Serena Rossi con 303. A loro va aggiunto il quinto in classifica, Alessandro Greco, che con i suoi 283 punti stacca tutti gli altri.

In vista del torneo, dunque, al momento sarebbero fuori da giochi Pino Insegno, Veronica Maya, Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Luca Barbareschi e Gianni Nazzaro, mentre Rita Forte dovrebbe farcela. Ma ogni cosa può cambiare e la classifica può ancora essere stravolta, ragion per cui le imitazioni di questa sera sono le più importanti in assoluto per i dodici vip in gara, che si giocheranno il tutto per tutto. Ma chi imiterà chi?

Tale e Quale Show 4: tutte le imitazioni dell’ultima puntata

Per i papabili vincitori le prove saranno ardite e forse spettacolari: Valerio Scanu vestirà ancora una volta i panni di una donna, e che donna: Ornella Vanoni. Serena Rossi sarà Michael Jackson e Matteo Becucci invece Elton John. Vedremo poi Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino Insegno Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio a Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi Bruce Springsteen e Raffaella Fico Jennifer Lopez.

Come andrà a finire?

Lascia un commento

23 commenti su "TALE E QUALE SHOW 4, STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?"

  1. liberopensiero dice:

    Siparietto hot, forse anche per accontentare un infoiatissimo De Sica, la Maya imitando Madonna con l'abito indossato per la hit Material Girls è letteralmente uscita di senno.. pardon di seno. Gran bel vedere comunque...

  2. vincerà il seno della maya

  3. Hanno tolto il televoto, quindi anche se Valerio Scanu è (meritatamente) in testa potrebbe ancora perdere.... Io spero davvero di no....

  4. liberopensiero dice:

    Se la Fico è una brava showgirl la Arcuri è Anna Magnani. L'imitazione della leader dei Chramberries è andata sui nuovi mostri. Anastasia dovrebbe costituirsi parte civile. Spero che il televoto, non la premi anche se noi telespettatori abbiamo cominciato a riconoscerla dal viso grazie a questo show. Per il merito dovrebbe Vincere la Rossi, Becucci e Scanu non mi entusiasmano

  5. Questa edizione a lungo andare sta stancando,non tanto per il cast,quanto i personaggi imitati che sono gli stessi ogni anno,addirittura con le stesse canzoni!!! Se stasera chi farà Nada non canta "Ma che freddo fa" mi scarico il nuovo album di Scanu!!!! Scherzi a parte,a furia di tirare la corda Tale & Quale rischia di fare la fine di altri programmi "esausti" di Conti tipo I raccomandati o I migliori anni,e lo dico con dispiacere......

  6. Secondo me, forse sono di parte, dovrebbe vincere Valerio, ha dimostrato versatilità nella Voce e ha imitato personaggi completamente diversi, nessuno ha sottolineato che è stato l'unico a fare tre donne, completamente diverse sia nella vocalità che come persone!Eliminerei i voti dei "colleghi" tutti indistintamente.. Il programma si chiama Tale e Quale e bisognerebbe premiare chi è stato più Tale e Quale al personaggio da imitare!! Dubito che vinca Scanu, per me vincerà Becucci....non tanto per quello che ha dimostrato, nessuno toglie la sua vocalità eccellente, ma per i favoritismi dei "colleghi", il salvataggio Becucci della scorsa puntata ne è la conferma ;)

  7. Matteo BECUCCI su tutti. Lui dovrebbe vincere ma vincerà Scanu come da decisioni prese a tavolino. Comunque sarà una vittoria rubata e quindi davvero poco importante.

  8. Ovviamente il vincitore deve essere Valerio Scanu. A differenza degli altri, secondo me, è stato l'unico ad adattarsi e a riuscire in qualunque ruolo, sia maschile che femminile. Straordinario davvero!

  9. Io invece quest'anno mi sono veramente scocciata di vedere sopravvalutata ogni perfomance di Scanu! Ma che cavolo! Lippi e De Sica a bocca aperta prima ancora che cominci a cantare ... voti alti anche quando la somiglianza non esiste proprio solo perché fa il simpaticone e ha i blog dalla sua parte e l'Armata Scanu che posta in tutti i luoghi e in tutti i laghi! Non dico che non abbia delle doti di imitatore ma la sua presenza ha falsato tutto il programma così come i suoi scambi di voti con la Fico! Penosi! Sottovalutati invece la Forte, l'Andreozzi e Greco! Spero possano farcela la Rossi o Becucci!

  10. Secondo me Scanu è l'unico che ha meritato negli ultimi 24 anni il premio Nobel per la Fisica, per la Chimica e per la letteratura, nonché il migliore a dormire disteso in tutto il mondo.