Ora in tendenza

TAKE ME OUT: GABRIELE CORSI DEL TRIO MEDUSA CONDUCE IL NUOVO DATING DI REAL TIME

di Martina Ondei

05/11/2015 - 17:00

TAKE ME OUT: GABRIELE CORSI DEL TRIO MEDUSA CONDUCE IL NUOVO DATING DI REAL TIME

Gabriele Corsi

Novità su Real Time. Da gennaio 2016, il canale 31 del digitale terrestre proporrà ben 48 puntate di Take Me Out – Esci Con Me, format lanciato nel 2008 in Australia e replicato in ben 28 nazioni. A sorpresa per la versione nostrana, il volto prescelto per districarsi tra cuori solitari è quello di Gabriele Corsi, il 33.3% del Trio Medusa.

Take Me Out – Esci Con Me: il programma

Il programma viene presentato come una “declinazione del dating show che sconfina nel game show”. Ogni puntata si svolgerà in studio (grande novità per Real Time) e darà la possibilità ad un uomo single di conoscere 30 donne, sulle quali dovrà far colpo attraverso una serie di prove ad eliminazione. L’obiettivo del “cacciatore” sarà far colpo su almeno una di queste 30 donne, cercando di convincerla a sceglierlo per un appuntamento. Gabriele Corsi ha commentato il suo arrivo al timone del programma direttamente sul suo blog:

“Sto per vestire i panni di un novello Cupido e presto avrò il prestigioso compito di farvi innamorare. Mi sono procurato centinaia di frecce, e sono pronto ad usarle per creare nuove coppie.”

Per lo speaker di Radio Deejay, attualmente impegnato anche come commentatore fuori campo a Le Iene, si tratta della prima avventura come conduttore unico di un programma, ma non si tratta del primo lavoro senza i compagni di Trio. Gabriele Corsi, infatti, vanta numerose esperienze da solista, nel cinema, nella scrittura e nella recitazione, anche se il successo lo ha raggiunto solo in compagnia di Giorgio Maria Daviddi e Furio Corsetti.

Ad un primo sguardo non sembra mancare nessuno degli ingredienti dei migliori dating show del piccolo schermo: la possibilità di scelta fra una massa di candidate, le sfide ad eliminazione e lo studio televisivo che legittima e contiene formalmente il programma. Sarà questa l’idea vincente per proporre uno show degli incontri,  che in Italia in tempi recenti non ha mai attecchito, promuovendo finora alla prova dell’auditel solo Uomini e donne? Basteranno a Gabriele Corsi le centinaia di frecce per far breccia nel cuore del pubblico e del redivivo auditel?

Take Me Out: come partecipare

Per partecipare al programma, prodotto da Fremantle, sono aperti i casting su www.realtimetv.it/casting.

Lascia un commento

6 commenti su "TAKE ME OUT: GABRIELE CORSI DEL TRIO MEDUSA CONDUCE IL NUOVO DATING DI REAL TIME"

  1. Io voglio una ragazza. ber tutta la vita io vivo a roma grazie

  2. Grande Gabriele mi piace molto come scherzi con le ragazze, io sono innamorato di giulia baccolo?

  3. Gabriele è perfetto per la conduzione di questo programma, sarà un successo!

  4. giacomo bartoluccio dice:

    pensavo lo proponessero su deejay tv..

  5. Grande Gabriele anche se da solo non saprei.

  6. Credo che potrà dare il meglio di se e che il programma andrà benone