Ora in tendenza
SWEET SARDINIA: NOVE COPPIE, UN GALEONE E LA SARDEGNA DA ESPLORARE NEL NUOVO REALITY DI LA5
di Stefania Stefanelli
19/09/2013 - 16:09

Nuova produzione in partenza per La5, canale del digitale terrestre Mediaset che quest’anno si mostra agguerrito offrendo ai telespettatori molte novità. Oltre al talent modaiolo e quello culinario arriva adesso un reality factual i cui protagonisti sono l’amore e la Sardegna. Ma in che modo entreranno in comunione?
Sweet Sardinia dal 19 settembre 2013 alle 21:10 su La5
In Sweet Sardinia, in partenza oggi – 19 settembre 2913 – alle 21:10 su La5, nove coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore circumnavigando per otto settimane l’isola a bordo di un romantico galeone, raccontandoci la loro storia e mostrandoci così le bellezze sconosciute della Sardegna, la cui Regione ha collaborato con la casa di produzione ShowLab per la realizzazione del programma.
Sweet Sardinia: tra i giudici Alessandra Barzaghi
Ad osservare e commentare la vita dei sedici concorrenti a bordo del galeone El Pirata, che salperà da Cagliari e toccherà poi i porti di Torre delle Stelle, Villasimius, Arbatax, Olbia e Alghero, ci saranno tre giudici che decideranno a chi assegnare la vittoria delle sfide e i diversi benefit previsti nelle missioni settimanali. Una di loro è Alessandra Barzaghi che presto vedremo anche a Ballando con le stelle. L’attrice e conduttrice affiancherà lo psicologo Luca Mazzucchelli e la scrittrice rosa Federica Bosco.
La5 manderà in onda le otto prime serate, una per ogni tappa del viaggio, sempre di giovedì con replica il sabato alle 13.00 e la domenica alle 18.30. Da venerdì 20 settembre, invece, ci saranno trentacinque puntate in daytime, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.10 e in replica alle 14.00.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fiò dice:
Puntata noiosissima. Salvo solo la bellezza della Sardegna. Spero che il programma ingrani la marcia e si faccia molto più coinvolgente.