Ora in tendenza

SWEET SARDINIA: NOVE COPPIE, UN GALEONE E LA SARDEGNA DA ESPLORARE NEL NUOVO REALITY DI LA5

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

19/09/2013 - 16:09

SWEET SARDINIA: NOVE COPPIE, UN GALEONE E LA SARDEGNA DA ESPLORARE NEL NUOVO REALITY DI LA5

Sweet Sardinia
Sweet Sardinia

Nuova produzione in partenza per La5, canale del digitale terrestre Mediaset che quest’anno si mostra agguerrito offrendo ai telespettatori molte novità. Oltre al talent modaiolo e quello culinario arriva adesso un reality factual i cui protagonisti sono l’amore e la Sardegna. Ma in che modo entreranno in comunione?

Sweet Sardinia dal 19 settembre 2013 alle 21:10 su La5

In Sweet Sardinia, in partenza oggi – 19 settembre 2913 – alle 21:10 su La5, nove coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore circumnavigando per otto settimane l’isola a bordo di un romantico galeone, raccontandoci la loro storia e mostrandoci così le bellezze sconosciute della Sardegna, la cui Regione ha collaborato con la casa di produzione ShowLab per la realizzazione del programma.

Sweet Sardinia: tra i giudici Alessandra Barzaghi

Ad osservare e commentare la vita dei sedici concorrenti a bordo del galeone El Pirata, che salperà da Cagliari e toccherà poi i porti di Torre delle Stelle, Villasimius, Arbatax, Olbia e Alghero, ci saranno tre giudici che decideranno a chi assegnare la vittoria delle sfide e i diversi benefit previsti nelle missioni settimanali. Una di loro è Alessandra Barzaghi che presto vedremo anche a Ballando con le stelle. L’attrice e conduttrice affiancherà lo psicologo Luca Mazzucchelli e la scrittrice rosa Federica Bosco.

La5 manderà in onda le otto prime serate, una per ogni tappa del viaggio, sempre di giovedì con replica il sabato alle 13.00 e la domenica alle 18.30. Da venerdì 20 settembre, invece, ci saranno trentacinque puntate in daytime, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.10 e in replica alle 14.00.

Lascia un commento

1 commenti su "SWEET SARDINIA: NOVE COPPIE, UN GALEONE E LA SARDEGNA DA ESPLORARE NEL NUOVO REALITY DI LA5"

  1. Puntata noiosissima. Salvo solo la bellezza della Sardegna. Spero che il programma ingrani la marcia e si faccia molto più coinvolgente.