Ora in tendenza

Supervivientes: Fabio Colloricchio si ferma al terzo posto

di Roberto Mallò

19/07/2019 - 11:00

Supervivientes: Fabio Colloricchio si ferma al terzo posto

Fabio Colloricchio - Supervivientes
Fabio Colloricchio - Supervivientes

Fabio Colloricchio non ce l’ha fatta. Il modello italiano, ex tronista di Uomini e Donne, non è infatti riuscito a vincere Supervivientes, la versione iberica della nostra Isola dei Famosi, classificandosi al terzo posto. La finale, trasmessa ieri sera in Spagna da Telecinco, ha visto trionfare il cantante Omar Montes.

Dopo aver perso la prova di apnea contro l’atleta Albert Álvarez, Fabio ha sfidato al televoto il futuro vincitore Omar, che dal canto suo non aveva portato a termine in tempo la sfida precedente (a differenza del modello e di Alvarez). Il giudizio del pubblico da casa è stato, dunque, insindacabile e Colloricchio ha dovuto accontentarsi della medaglia di bronzo.

Fabio, ad ogni modo, ha potuto riabbracciare Violeta Mangriñan, la naufraga venticinquenne, ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa, con cui ha avuto un rapporto sessuale – a favore di telecamera – qualche settimana fa. I due, ieri sera, sono apparsi ancora in sintonia e Colloricchio, a fine diretta, ha postato sulle sue storie di Instagram un video in cui appariva felice e sorridente al fianco della ragazza. La relazione potrebbe quindi continuare.

La mancata vittoria non ha consentito a Fabio di portarsi a casa il premio pecuniario di 200mila euro, vinto invece da Omar Montes con il 53.7% dei voti. La stessa sorte è toccata anche ad Albert Álvarez, il secondo classificato, e Mahi Masegosa, la prima eliminata della finalissima.

La diretta di ieri sera, tra l’altro, è stata un record assoluto dal punto di vista dell’Auditel: con una media di 4.103.000 telespettatori, Supervivientes ha registrato il 40.6% di share, il dato più alto nella storia del reality. L’introduzione, Supervivientes Expres,è stata vista da 3.771.000 persone (27.9%).

Lascia un commento