29
maggio

Supervivientes mai così hot: all’Isola dei Famosi spagnola le immagini ’scandalo’ di Fabio Colloricchio e Violeta – Video

Fabio e Violeta - Supervivientes

Fabio e Violeta - Supervivientes

Compleanno bollente per Fabio Colloricchio a Supervivientes, la versione iberica della nostra Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è infatti lasciato andare ad una notte di passione con la concorrente Violeta Mangriñan, diventata curiosamente celebre in Spagna per essere salita sul trono di Mujeres y Hombres y viceversa (riadattamento del programma di Maria De Filippi). Il rapporto sessuale tra i due è stato ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere.


La Mangriñan, che per via della cotta presa per Fabio ha interrotto la relazione col fidanzato Julen (la sua scelta nel dating show spagnolo), ha deciso di dare retta al suo istinto e, accortasi solo in un secondo momento della presenza dei cameramen, si è concessa all’italo-argentino – proprio nel giorno in cui quest’ultimo compiva 30 anni -  “svegliando” gli altri naufraghi con i suoi gemiti. Dato che una scena simile non era mai stata ripresa a Supervivientes – che nello speciale Tierra de Nadie ha puntualmente mostrato il video, in cui le immagini dei piccioncini venivano intervallate da quelle dei granchi in versione guardoni -, il video dell’amplesso è diventato subito virale e Violeta, incurante di questo risvolto, ha esaltato le “doti” del ragazzo durante un dialogo con Mahi Masegosa:

“Dalla vita in giù è top. (…) Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere”.

La coppia nelle scorse settimane è stata protagonista di alcuni momenti romantici: Fabio, ad esempio, ha regalato un anello a Violeta specificando che lo portava al suo dito da oltre un anno. La ragazza quindi, emozionata dal gesto, ha promesso a Colloricchio che gli restituirà l’oggetto qualora dovesse essere lui il vincitore di Supervivientes.

Tirata in ballo sui social e in trasmissione (anche per la somiglianza con Violeta), la storica ex nonchè scelta a Uomini e Donne di Fabio, Nicole Mazzocato, ha preso le distanze su Instagram dal comportamento del naufrago.

“(…) Vi chiedo di non accostarmi più alla mia precedente relazione soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno. Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare (…)”.

A buon intenditor poche parole.

Il video scandalo di Fabio e Violeta



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Colloricchio - Supervivientes
Supervivientes: Fabio Colloricchio si ferma al terzo posto


Malgioglio Supervivientes
Supervivientes, Cristiano Malgioglio attacca Violeta: «In Italia ti conoscono per aver fatto una cosa davanti alla telecamera». E lei: «In Italia non si sc*pa?» – Video


Fabio Colloricchio - Supervivientes
Supervivientes: Fabio Colloricchio si infortuna durante la prova ricompensa. Ascolti straordinari per l’Isola in Spagna – Video


Fabio Colloricchio
L’ex tronista Fabio Colloricchio nel cast di Supervivientes

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.