Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA: IL RITORNO DI ENZO IACCHETTI “RILANCERA'” IL TG SATIRICO?
di Daniele Pasquini
07/01/2014 - 13:16

Cambio della guardia a Striscia la notizia. Nuovo anno e nuova conduzione, che vede confermato Ezio Greggio affiancato stavolta ancora da Enzo Iacchetti, pronto a tornare sul bancone di Striscia ad un anno dalla sua assenza (se si escludono le incursioni di quest’autunno per sostituire Michelle). Dopo la sperimentazione con l’inedita coppia femminile Michelle Hunziker-Virginia Raffaele e la comparsa lampo di Piero Chiambretti, sbarcato solo per “una manciata” di puntate, per Canale 5 è arrivato il momento di tornare alle origini.
Striscia la notizia: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti di nuovo insieme per tornare a battere Affari Tuoi
Nella speranza che lo storico duo porti gli ascolti di Striscia “ai bei tempi che furono”: mai come quest’anno, infatti, il tg di Antonio Ricci ha subìto una crisi nera, complice anche il ritorno ad Affari Tuoi di Flavio Insinna, che è riuscito a migliorare i risultati del format che già con Max Giusti si difendeva egregiamente.
Bisognerà vedere se quest’ultima carta giocata dalla rete ammiraglia del Biscione sarà fruttuosa in termini numerici e riuscirà a riportare in auge un programma ultimamente un po’ fiacco e ripetitivo, che forse sente il peso degli anni. Per ora si punta sull’effetto “nostalgia”: per la coppia, infatti, si tratta del 20esimo anno insieme, e non c’è dubbio che il ritorno di Iacchetti sia piuttosto atteso dai fan.
Striscia la notizia: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti foto story
I due riusciranno, grazie anche alla loro alchimia, a risollevare gli ascolti nel lungo periodo?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Luca dice:
Informati perchè non si ferma tutto con la denuncia...la maggior parte dei casi trovano soluzione...rilevanti anche i dati del risparmio pubblico relativo agli sprechi, 58 miliardi di euro il totale denunciato dal Tg satirico e 7,8 i miliardi recuperati... La Bocconi ha fatto degli studi su Striscia = http://www.striscialanotizia.mediaset.it/template/template_bocconi_home.shtml Striscia fa molto - per come può - per la società...e i cittadini si rivolgono sempre più spesso a Le Iene o al Gabibbo anzichè alle forze dell'ordine e alle istituzioni, verso cui nutrono sempre meno fiducia...
xXx dice:
personalmente programmi cm striscia o le iene, mi hanno stufato, denunciare lo scifo è giusto e sacrosanto guai se nn fosse così, ma il dopo? è praticamente inesistente, parte la denuncia e si ferma tt li...