Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI

Redazione

di Redazione

08/09/2013 - 15:26

STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI

Striscia la notizia conduttori
Michelle Hunziker e Piero Chiambretti

La squadra di Striscia la notizia è pronta ad affrontare la stagione numero 26. “Ci saranno grandi novità sui conduttori”, aveva annunciato Antonio Ricci l’ottobre scorso a Tv Sorrrisi e canzoni. E alla presentazione di Striscia 2012 aveva definito Virginia Raffaele “un’imitatrice eccezionale, bravissima”. Detto e fatto.

Striscia la Notizia 2013/2014 : Valzer di Conduttori e i Velini

Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.

Anche Striscia la Notizia (indirettamente) concorre ai #TeleRatti2013

Chi è il Peggior Personaggio dell’Anno: Caterina Balivo o Ezio Greggio — Per votare clicca qui?

Chi è il Miracolato dell’Anno: Moreno Donadoni o Veline di Striscia la Notizia — Per votare clicca qui?

Lascia un commento

49 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI"

  1. Solo tre settimane per la Raffaele? Sicuramente c'è sotto qualcos'altro, Striscia sarà solo un "rodaggio", altrimenti non avrebbe firmato con Mediaset. Spero solo che non la releghino a Zelig (che forse è ora di chiudere). Spero e spererò sempre in un "grande" ritorno del trio Cabello-Cucciari-Raffaele, un bel 3 women show in seconda serata (almeno c'è la parolaccia libera)

  2. Quello della Raffaele è una sorta di provino in diretta, non male come idea di partenza... se piace ricci la arruolerà nella sua squadra. A me invece mi lascia poco convinto la coppia, con la Hunziker, chi lo sa se ci sarà feeling? Avrei visto meglio Raffaele-Chiambretti e come coppia al femminile io avrei scommesso su Cucciari-Marcuzzi!!!!

  3. Ma Michelle partorirà in studio..? Secondo me ci sono da rivedere i tempi perchè la bionda è prossima al parto e secondo quelle tabelle dovrebbe rimanere in video fino a gennaio continuativamente

  4. Virginia Raffaele meritava di meglio. Spero che veramente ci sia dell'altro, oltre ai 5 minuti di Striscia per 3 misere settimane. Qualcuno in Rai dovrebbe prendersi a schiaffi per essersela fatta sfuggire. Ma quindi ora non la sentiremo neanche a Radio 2, più?

  5. Che senso ha rimettere Ficarra e Picone che hanno fatto ascolti bassi. Greggio come mai non apre? E Iacchetti che fine ha fatto?! Mah, non capisco queste scelte, e poi i velini...assurdo. Secondo me Ricci ha paura di Insinna ai Pacchi, se crede di batterlo con due maschioni pakkuti casca male.

  6. Fatemi capire la Hunziker partorirà in studio?!

  7. Spero che la Raffaele sarà anche a "Domenica Live"

  8. quante novità! Ricci ne pensa sempre una più del diavolo! Non vedo l'ora di vedere la Raffaele e Chiambretti a Striscia. I velini poi... la curiosità è davvero tanta. Chi vivrà vedrà.

  9. Fatemi capire: 23 settembre 13 ottobre: Virgina Raffaele- Michelle Hunziker 13 Ottobre-2 Novembre: Chiambretti- Hunziker 4 Novembre- dicembre Hunziker- Greggio Gennaio-Marzo/Aprile Greggio- Iacchetti Aprile-Maggio Fiaccara-Picone Quindi la Hunziker quando partorisce come fa? Ma una donna incinta può sostenere questi ritmi di lavoro?

  10. Tre settimane sole la Raffaele? Non ne capisco il motivo sinceramente ...non credo che lei abbia lasciamo la Rai per fare tre settimane di Striscia ...qualcosa bolle in pentola !

    1. @Diego in Rai faceva la spalla di un programma di Rai2 che arrivava si e no a 2 milioni di spettatori, Striscia è tra i programmi più visti della tv italiana. Certamente è un grosso rischio, poi chi dice che non le abbiano promesso dell'altro?