Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI
di Redazione
08/09/2013 - 15:26

La squadra di Striscia la notizia è pronta ad affrontare la stagione numero 26. “Ci saranno grandi novità sui conduttori”, aveva annunciato Antonio Ricci l’ottobre scorso a Tv Sorrrisi e canzoni. E alla presentazione di Striscia 2012 aveva definito Virginia Raffaele “un’imitatrice eccezionale, bravissima”. Detto e fatto.
Striscia la Notizia 2013/2014 : Valzer di Conduttori e i Velini
Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.
Anche Striscia la Notizia (indirettamente) concorre ai #TeleRatti2013
Chi è il Peggior Personaggio dell’Anno: Caterina Balivo o Ezio Greggio — Per votare clicca qui?
Chi è il Miracolato dell’Anno: Moreno Donadoni o Veline di Striscia la Notizia — Per votare clicca qui?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Run dice:
Solo tre settimane per la Raffaele? Sicuramente c'è sotto qualcos'altro, Striscia sarà solo un "rodaggio", altrimenti non avrebbe firmato con Mediaset. Spero solo che non la releghino a Zelig (che forse è ora di chiudere). Spero e spererò sempre in un "grande" ritorno del trio Cabello-Cucciari-Raffaele, un bel 3 women show in seconda serata (almeno c'è la parolaccia libera)
Phaeton dice:
Quello della Raffaele è una sorta di provino in diretta, non male come idea di partenza... se piace ricci la arruolerà nella sua squadra. A me invece mi lascia poco convinto la coppia, con la Hunziker, chi lo sa se ci sarà feeling? Avrei visto meglio Raffaele-Chiambretti e come coppia al femminile io avrei scommesso su Cucciari-Marcuzzi!!!!
osservatore dice:
Ma Michelle partorirà in studio..? Secondo me ci sono da rivedere i tempi perchè la bionda è prossima al parto e secondo quelle tabelle dovrebbe rimanere in video fino a gennaio continuativamente
Franco2 dice:
Virginia Raffaele meritava di meglio. Spero che veramente ci sia dell'altro, oltre ai 5 minuti di Striscia per 3 misere settimane. Qualcuno in Rai dovrebbe prendersi a schiaffi per essersela fatta sfuggire. Ma quindi ora non la sentiremo neanche a Radio 2, più?
cassaforte dice:
Che senso ha rimettere Ficarra e Picone che hanno fatto ascolti bassi. Greggio come mai non apre? E Iacchetti che fine ha fatto?! Mah, non capisco queste scelte, e poi i velini...assurdo. Secondo me Ricci ha paura di Insinna ai Pacchi, se crede di batterlo con due maschioni pakkuti casca male.
cassaforte dice:
Fatemi capire la Hunziker partorirà in studio?!
nico93 dice:
Spero che la Raffaele sarà anche a "Domenica Live"
enza dice:
quante novità! Ricci ne pensa sempre una più del diavolo! Non vedo l'ora di vedere la Raffaele e Chiambretti a Striscia. I velini poi... la curiosità è davvero tanta. Chi vivrà vedrà.
Phaeton dice:
Fatemi capire: 23 settembre 13 ottobre: Virgina Raffaele- Michelle Hunziker 13 Ottobre-2 Novembre: Chiambretti- Hunziker 4 Novembre- dicembre Hunziker- Greggio Gennaio-Marzo/Aprile Greggio- Iacchetti Aprile-Maggio Fiaccara-Picone Quindi la Hunziker quando partorisce come fa? Ma una donna incinta può sostenere questi ritmi di lavoro?
Diego dice:
Tre settimane sole la Raffaele? Non ne capisco il motivo sinceramente ...non credo che lei abbia lasciamo la Rai per fare tre settimane di Striscia ...qualcosa bolle in pentola !
Mattia Buonocore dice:
@Diego in Rai faceva la spalla di un programma di Rai2 che arrivava si e no a 2 milioni di spettatori, Striscia è tra i programmi più visti della tv italiana. Certamente è un grosso rischio, poi chi dice che non le abbiano promesso dell'altro?