Ora in tendenza
STRAFACTOR / 9: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE ANNUNCIA: MARTEDI PROSSIMO OSPITI I POOH. PER LA FINALE IN ARRIVO I TAKE THAT.
di Davide Maggio
10/11/2010 - 20:05

Puntuale come un orologio svizzero torna Mr. Facchinetti per il nono appuntamento con Strafactor, l’incontro LIVE di davidemaggio.it con il conduttore di XFactor. 60 minuti 60 in cui potrete metterlo alla graticola!
L’appuntamento è previsto per questa sera alle 20.30. Come tradizione, i commenti sono aperti sin d’ora per le vostre domande alle quali Mr. Factor risponderà sempre nei commenti di questo post a partire dall’ora X indicata.
[audio:https://www.davidemaggio.it/app/uploads/2010/10/Modica_strafactor_wav.mp3|titles=Promo Strafactor, Maurizio Modica][ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]
AFFILATE LE TASTIERE… STRAFACTOR ARRIVA ALLE 20.30
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lostindreams dice:
MORGANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
angela dice:
skype
Ale dice:
1 MIN! CiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!FranceschinooooooooOOOOOOOOOOO!!!!Uare the best!;-)
Davide Maggio dice:
Fuckinetti... se ci sei te ne devi anna'. Se non ci sei... ci fai.
Matilde dice:
Non è questione di dire chi deve uscire prima di chi tanto x factor lo vince uno solo
Morgana dice:
Davide e Lost: prendetevi una camera! :-) ahahah
Valentina Segatori dice:
Matilde: i "Pu" è formidabile! :D
Dynit dice:
In realtà Fuckinè non è così. La versione italiana è un adattamento della versione inglese, e differisce per molti aspetti da quest'ultima! Per esempio lì il tilt si chiama DEADLOCK e non prevede 200 secondi per votare chi eliminare. Esce direttamente chi ha raccolto meno voti durante la manche. A mio avviso basterebbe sottoporre al vaglio di Cowell i cambiamenti che si vogliono fare. Addirittura ho letto che nella versione americana di XF (che partirà nel 2011) non ci saranno i gruppi vocali e nemmeno gli over!
lostindreams dice:
@Davide: che dolceeeeeeeeeeeeee
Donatella dice:
Francesco hai visto sto tipo al xfactor inglese: http://www.youtube.com/watch?v=YX8TBnZ0nwU&feature=player_embedded
mcooo dice:
Quindi Facchi hai confermato che il vincitore di X Factor andra' a Sanremo???