Ora in tendenza

STRAFACTOR / 9: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE ANNUNCIA: MARTEDI PROSSIMO OSPITI I POOH. PER LA FINALE IN ARRIVO I TAKE THAT.

di Davide Maggio

10/11/2010 - 20:05

STRAFACTOR / 9: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE ANNUNCIA: MARTEDI PROSSIMO OSPITI I POOH. PER LA FINALE IN ARRIVO I TAKE THAT.

XFactor 4, Francesco Facchinetti

Puntuale come un orologio svizzero torna Mr. Facchinetti per il nono appuntamento con Strafactor, l’incontro LIVE di davidemaggio.it con il conduttore di XFactor. 60 minuti 60 in cui potrete metterlo alla graticola!

L’appuntamento è previsto per questa sera alle 20.30. Come tradizione, i commenti sono aperti sin d’ora per le vostre domande alle quali Mr. Factor risponderà sempre nei commenti di questo post a partire dall’ora X indicata.

[audio:https://www.davidemaggio.it/app/uploads/2010/10/Modica_strafactor_wav.mp3|titles=Promo Strafactor, Maurizio Modica]

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE… STRAFACTOR ARRIVA ALLE 20.30

Lascia un commento

357 commenti su "STRAFACTOR / 9: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE ANNUNCIA: MARTEDI PROSSIMO OSPITI I POOH. PER LA FINALE IN ARRIVO I TAKE THAT."

  1. Sinceramente ieri ho visto x factor solo per la presenza di Morgan. Stasera ho seguito extra factor solo per rivedere Morgan e disapprovo cosa ha detto Omar Pedrini (e non solo lui) di Morgan che secondo loro non avrebbe accompagnato bene g......li sfidanti...premesso che ho cantato per anni accompagnata dal pianoforte, ho apprezzato che Morgan non solo li abbia accompagnati benissimo, ma addirittura li abbia "imboccati" dando loro segnali e stimoli giusti addirittura cantando con loro (nessuno esclusoi)..se a certi personaggi pesa il fatto che LUI sia un grande personaggio, musicista e che possieda una personalità e un carisma naturali impareggiabili, peggio per chi non li ha...come Morgan ci si nasce e i vari Pedrini possono solo prenderne atto...prima x factor era alla frutta ed ora si critica chi vi è servito per tirare su un minimo gli ascolti...è proprio vero che L'INVIDIA fa male...certo, con i vari Pedrini, Ruggeri, nuovi giudici ecc ecc...si può solo dormire...con Morgan no...l'invidia è proprio una brutta bestia, poveretto chi ne soffre.

  2. Valentina Segatori dice:

    @Facchinetti: ahahah rappresaglia? :D

  3. Ahahahah Facchinè è quel che timeriti!!! ahahahahah

  4. wei fra a parte che a me le tue canzoni mettevano allegri comunque dovrebbero vincere i kymera. P.S. su face hai già 40 mila fan tra un po' devi fare la festa xD

  5. mq France’…quella maglia bianca effetto “magliettina della salute”io non la rimetterei più eh..poi vedi tu..eh che cavolo!!!Non risalta il tuo style si anche a me non ha fatto impazzire

  6. @ Assimo: Grazie!!!

  7. fate tornare MORGAN!

  8. @filippo No no, è proprio "marcazziano"!

  9. Scusate ma un blog che agisce con onestà intelletuale può scrivere improvvisamente male di me sono perchè non sono riuscito a fare un pezzo questa sett. E' forse peggio di quando Davide Maggio ha organizzato la rappresaglia contro di me per aver detto ciao a tvb.. il mondo va a pezzi

    1. Ah ah ah... Facchinetti, hai solo causato il malcontento nel pubblico per aver detto "ciao" :D

  10. Ale che parla da sola! dice:

    Secondo me quando la MORI mena ammazza!!!!ahahahahhh! Chi vincerà? NEVRUZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! chi si sentirà in radio? Nathalie , Stefano,Nevruz! Davide diventerà il nuovo amatissimo dalle ragazzine!!!!!