Ora in tendenza
STRAFACTOR: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Redazione
15/09/2010 - 13:06

Il tanto atteso momento è arrivato. La star di XFactor live in esclusiva su DM.
Oggi alle 15 arriva il primo appuntamento con Strafactor, 60 minuti 60 in cui voi, popolo di DM, potrete dialogare LIVE con Francesco Facchinetti.
Critiche, consigli, domande, suggerimenti e se volete anche complimenti a cui Francesco rispondera’ o con i quali si confronterà in diretta nei commenti. Potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre osservazioni nei commenti di questo post.
STRAFACTOR E’ TERMINATO.
SE HAI PERSO QUEST’OCCASIONE, PUOI RIFARTI MERCOLEDI PROSSIMO
SEMPRE ALLE 15, SEMPRE SU DAVIDEMAGGIO.IT
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
david dice:
essenso la prima volta si è creata un pò di confusione, però confido neli prossimi appuntamenti. ciao francesco e in bocca al lupo
Francesco Facchinetti dice:
Ciao ragazzi...scusatemi ma volevo leggere tutte le domande per poi decidere a chi risp................alla prossima semana!!!!!!!!!!!!!!!! In più stavo anche pulendo il mio gatto che si è spantegato nella melma e ha sporcato tutta la casa!!! LI MORTACCIIIIIIIIIIII....ciao e viva TV B......................TVB....................O........................hahahahah w DAVIDEEEEEEEEE THE BEST
Davide Maggio dice:
Grazie a te Francesco. STRAFACTOR E' FINITO. ANDATE IN PACE. APPUNTAMENTO A MERCOLEDI PROSSIMO ALLE 15, SU DM! P.S.: la prossima settimana apriremo prima il live in maniera tale che possiate scrivere con calma tutte le domande.
Matteo dice:
Caro Francesco, la tua domanda è "il pubblico sta votando contro Anna Tatangelo?". Possibile che non abbiate letto i risultati dei tanti sondaggi che per l'intera estate hanno sempre ripetutamente votato contro Anna Tatangelo giudice di "X Factor"?
Angelo89GF dice:
Cmq penso che visto che stiamo parlando di xFactor e Giusy è uscita da li è giusto parlare anche di lei! Perchè possiamo parlare di tutti tranne di lei?? E poi Francesco non risponde proprio. Aveva ragione la Simo Ventura, GIUSY SI E' DISTACCATA DA CERTI MECCANISMI ED E' STATA ATTACCATA!!! Passo e chiudo. Ciao a tutti!
MarcoLovesBrittney dice:
Al'inizio pensavo che i nuovi giudici avessero portato nuovo linfa allo show, giudicando i provini e la prima puntata. Ma ieri sera sembravano spenti e soprattutto molto condizionati dal timore di andare contro i telespettatori, mettendo a rischio i propri pupilli con giudizi trancianti su membri di altre categorie. Non credi che questo stia diventando un grosso limite al loro ruolo nonchè a un po' di sana e significativa discussione? E' tutto uno stucchevole fioccare di complimenti a tutti, anche quando ci sono esibizioni evidentemente sottotono e didascaliche (da casa si notano). Elio ha perso un po' verve, Mara è simpaticissima ma i suoi giudizi sono monosillabici, Ruggeri è un parafondoschiena e non si sbilancia mai, la Tatangelo è populista (anche se ogni tanto almeno lei ha il coraggio di dire quanto pensa, e questo lo apprezzo). Non pensi che anche tu, come conduttore, dovresti cogliere le loro "ipocrisie" da giurati e punzecchiarli quando cadono in evidenti contraddizioni e ritrosie? Altrimenti a cosa servi, a parte gridare a spron battuto che la musica batte solo sul due e a dare i numeri per il televoto?
Nedda dice:
ahaha già la barzaghi...simpaticoooona! ami più lei o la malgi?
Clà dice:
tempo scaduto grazie francesco a mercoledi
Andre dice:
Quando manca un minuto ringrazio Davide e Francesco per questa bellissima idea! Veramente originale... ;) Faccinetti, devi solo accellerare la scrittura!!! xD Grazie di tutto. Al prossimo STRAFACTOR.
Antonio Buono dice:
Benissimo.....ci dici quanti televoti sono arrivati ieri sera in TUTTO?
Gianpippo xD dice:
Ho sentito dire da un giornalista oggi su rai due…facciamo nomi??…xD che Anna ha sbagliato i pezzi…. questa è l’italia che se scegli i pezzi vecchi sono vecchi se scegli lady gaga scegli il trash…Non vorrei si catalizzasse il problema sulla scelta dei pezzi di Anna perchè stesso tu hai detto che volete popizzare il programma…ma se uno lo fa poi viene attaccato -.-