Ora in tendenza
STRAFACTOR / 10, ULTIMA PUNTATA: 60 MINUTI LIVE CON Mr. FACTOR. FRANCESCO FACCHINETTI ANNUNCIA: A GENNAIO STRAFACTOR DIVENTA REALE, PIZZA CON I LETTORI DI DM.
di Davide Maggio
18/11/2010 - 19:48

E siamo a 10! Puntuale come ogni settimana, arriva Strafactor, l’appuntamento settimanale con Francesco Facchinetti, LIVE in esclusiva su davidemaggio.it. I 60 minuti in diretta per commentare, in vista della finalissima, l’ultima puntata di X Factor sono fissati per oggi alle 20.30.
Come tradizione, potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre domande commentando questo post (una domanda per ciascun commento per fare un po’ di ordine); riceverete le risposte direttamente da Francesco sempre tramite i commenti di questo articolo.
Con questa “puntata” di Strafactor giunge al capolinea un esperimento interessante e al tempo stesso divertente che abbiamo realizzato con quel gran figlio di Pooh di un Facchinetti che ringraziamo e che, forse, vi riserverà per quest’ultimo appuntamento una sorpresa che abbiamo pensato per voi.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi cliccando qui. Ricordate che è necessario un indirizzo email valido per confermare la registrazione. In alternativa potete loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]
AFFILATE LE TASTIERE. FRANCESCO FACCHINETTI SARA’ LIVE ALLE 20.30 SU DM
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco Facchinetti dice:
a Max Novaresi perkè fuori X factor fai finta ke parli sempre a telefono sarà stato un caso??? O__o , boh t seguivo sempre al programma bigodini su italia 1 hahahahhahahh è vero non vuole fare gli autografi
Donatella dice:
Francesco non hai mai pensato di condurre il sabato sera su raiuno poi cmq sei migliorato tantissimo nn ti emozioni sai destreggiare qualsiasi situazione!
max novaresi dice:
Frà...doveva essere una sorpresa....e un segreto...comunque si, martedi ci sarà una doppia eliminazione, un ripescaggio e l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Italia!!! BOOOM!
Domy-paolaperego dice:
E il futuro del pop? Va in direzione dei reality show come «X Factor»? L'altra sera con Gianni Morandi, prossimo presentatore di Sanremo (siamo in piena attività; lavoriamo insieme 19 ore al dì) siamo stati ospiti della trasmissione di RaiDue. Francesco Facchinetti, il presentatore, ci ha detto che X Factor ci ha dato molto – nel senso che al Festival 2010 hanno mandato Marco Mengoni e Noemi – e noi ne siamo consapevoli. Anche i tre finalisti di quest'anno – Nathalie (emozionante), Davide (giovanissimo ma già bravo) e Nevruz (un vero performer) – sono notevoli. Ma nessuno di loro andrà automaticamente a Sanremo. Il passaggio al Festival era un'eccezione dello scorso anno. Era negli accordi che non si ripetesse per il 2011. Il Festival ha una sua accademia, l'AreaSanremo; e un suo settore giovani (le iscrizioni scadono il 1 dicembre) che sarà un format diffuso su più media (su RadioUno e a Domenica In). Sanremo, insomma, ci chiede di valorizzare Sanremo. G.BR.
Davide Maggio dice:
@ Max Novaresi: BOOM! Ah ah ah, bravo!
Clà dice:
a Max Novaresi perkè fuori X factor fai finta ke parli sempre a telefono sarà stato un caso??? O__o , boh t seguivo sempre al programma bigodini su italia 1
lostindreams dice:
cAZZAROLA DEVO RILEGGERE I POST MA POI MI PERDO TUTTO AZZO
Francesco Facchinetti dice:
Cmq ragazzi non mi giudicate il modo di vestire di Francesco che mi fate inca XD ….martedì stava vestito bene…..in 12 puntante l’unica volta che si è vestito male e stata quando si è messo il panciotto bianco sembrava il cameriere del grande hotel ahahah :D chi è il tuo stilista Francè??? e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vesto solo e sempre ARMANI
Dynit dice:
MaioTA ma che dici. Martedì scorso Fuckinetti era vestito obiettivamente male. Quella camicia a righe era urrendaaaaaaaaaaaaaaaa!
Francesco Facchinetti dice:
FACCHINE’ PARLAVANO DI TE E LA MARCUZZI SU STRISCIA…NELLA CLASSIFICA DI SPETTEGULESS… P.S. IL CD SCIALLA E’ MIGLIORE…POI VISTO LE VENDITE O.o e qua ti sbagli noi vendiamo tanti tarocchi hahhaha
ciottolina dice:
dopo aver sentito delle 500 margherite ad Alessia sono pazza di Facchinettiiiiiii