Ora in tendenza

STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”

di Davide Maggio

30/10/2008 - 12:12

STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”

Abba @ Davide Maggio .it

[aggiornamento]

Concorrenti in gara: 10
Artisti emulati: tra gli altri, Madonna, Renato Zero, i Bee Gees e come DM anticipato gli Abba (non si accenna ancora alla presenza in studio). Un altro lo sveleremo nei commenti;
Modalità di votazione per decretare il vincitore: televoto del pubblico a casa;
Premio in palio: incisione di un cd con i brani dell’artista-idolo;
Giuria di esperti: un vocal coach, un make up stylist, un esperto di trucco, un esperto di trasformismo;
Orchestra diretta da: Emauele Friello;
Coreografo: Bill Goodson.
[/aggiornamento]

L’11 novembre nascerà una… “Stella Gemella“. Su queste pagine avete letto in anteprima tutti i dettagli del nuovo show di Canale5 che attenderà i telespettatori tra due martedi in prime time. Ma potevamo fermarci qui? Sicuramente no.

Attendibili indiscrezioni dell’ultima vorrebbero la produzione impegnata a puntare sull’effetto sorpresa per assicurare a “Stella gemella” degli ascolti dignitosi. Come era stato annunciato, al pilot della versione italiana di The One and Only prenderanno parte gli artisti emulati dai concorrenti in gara.

Ebbene, con la scusa della partecipazione, in qualità di concorrenti, del gruppo “Abba show” composto da quattro capaci artisti provenienti da San Donà del Piave, lo staff organizzativo sta seriamente pensando di fare incontrare questi ultimi con alcuni dei componenti della mitica band tornata in auge grazie al film “Mamma mia!” interpretato da Meryl Strep”.

Ma per non scontentare nessuno, chi poteva mancare secondo voi? Dopo i primi 50 commenti sveleremo un altro dei potenziali artisti attualmente in pole per partecipare accompagnare il fedele imitatore nel corso del programma. Un prezzemolino onnipresente del tubo catodico nostrano.

Lascia un commento

91 commenti su "STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”"

  1. Andrea Liborio Marchionne dice:

    Inizio seriamente a pensare che i fan di Lorella Cuccarini siano ridicoli. Perdonate la franchezza ma avete riempito di questo post con considerazioni surreali. Se è cosàche ringraziate chi vi ha fornito notizia sulla vostra beniamina, diciamo che perdete altri punti.

  2. BoccaDellaVerità dice:

    Beh ragazzi ma ora si esagera... Davide Maggio ha le sue opinioni come voi avete le vostre e non mi pare il caso ora di attaccarlo solo perchè ha espresso un'opinione diversa da quella che avremmo voluto sentire... E ora gli diciamo che è un approfittatore, che il suo sito non lo conosce nessuno, ecc... suvvia ragazzi usiamo anche il cervello prima di scrivere... Da parte mia continuerò a leggere il blog di Davide anche se ha ""minacciato"" di non scrivere più di Lorella (spero l'abbia scritto in un momento di rabbia e non lo faccia davvero visto che cmq i fan della Cuccarini non sono solo quelli che scrivono, ma anche molti ch eleggono soltanto il tuo blog Davide) perchè lo trovo un blog interessante e ben fatto... Ciao a tutti!!!

  3. @ anna: contenti voi, contenti tutti. Io continuo a pensarla nei termini e nei modi che vi ho manifestato. Ora, ed e' l'ultima volta che lo ripeto, basta con questa storia. Tornate a parlare del programma, delle vostre sigle, dei vostri balletti e rispettate le opinioni altrui.

  4. Davide hai toppato...anch'io nn ho approvato certe scelte di Lorella,ma dire che lei nn e sempre stata sincera con i suoi fans è una c....ta ha sempre reso partecipe di ogni suo impegno professionale certo nn può dire tutto anche xkè nessuno la obbliga,ma ha sempre avuto un comportamento corretto con noi,è nn credo ci siano altri personaggi cosi leali è sinceri con i propri fans.

  5. rispondo a kiara, ma veramente c'è anke Pino Daniele? Se è quello ke ho sentito dal vivo a Bibione è spettacolare, è praticamente uguale all'originale. Lo voterò senz'altro

  6. Questo blog è diventato penoso. L'unica cosa bella che Lorella trionferà nuovamente. Daivde Maggio mi è scaduto proprio con quella dichiarazione che non c'entra proprio..... Penso che non sarò più un lettore di questo sito.

  7. su questo hai ragione, fa parte del gioco..è la doppia faccia della popolarità.. Ma vedi, non sono tanto le critiche se si fanno, quanto i toni che si unsano, che fanno innervosire...A volte poi ci sono sia i toni che le cose dette che non vanno... E' ovvio che un personaggio non piace a tutti ma non per questo i suoi fans devono essere presi per idioti o per delle persone pazze e che non hanno nulla da fare dalla mattina alla sera eccetto venerare il proprio idolo (non mi riferisco a te, ma ad una lettrice in particolare!!!:-p)

  8. @ gef: infatti mi sono incazzato due volte proprio per il fatto che siete parecchio critici. Per quanto riguarda i commenti degli altri lettori (anzi, dell'altra lettrice)... beh... non li ho graditi nemmeno io. Ma far parte dello showbz significa anche questo e sino a quando se ne parla, è un buon segno.

  9. Che dire davide, oltre a ringraziarci per lo spazio che ci dai (non solo per quanto riguarda lorella della quale anke io sono fan)...Perdonaci l'euforia del momento!!!! Però ti garantisco che i fans di lorella sono i primi suoi critici, e sono cmq persone normalissime cion le quali ci si può ragionare (certo tra un litigio e l'altro, cheè normalissimo perchè i punti di vista sono diversi!!). Ti ripeto che ciò che appare immaturità (a volte c'è ma in tutti noi, non solo nei fans, anche ion persone che in questo blog non hanno fatto che punzecchiarci!!) forse dovuto appunto all'euforia del momento e soprattutto al rapporto che lorella ha istaurato con noi tutti, diventando quasi una persona di famiglia (prendete questa frase con le pinze!!!) Perdonaci i toni!!

  10. @ gef: proprio cosi’‘. E il paradosso è che la mia critica nei suoi confronti e’‘ sempre stata positiva. Pensa tu se fosse stata negativa cosa sarebbe successo. Mi sarei aspettato un pochino più di maturità da parte di alcuni fans ma ahimè cosà non è stato. La prossima volta mi guarderà dall’‘offrire delle anteprime sulla Cuccarini. Un’‘ultima precisazione... la questione personale non rientra neanche tra i discorsi sin qui fatti proprio in quanto tale personale. E’‘ indubbio però che qualunque cosa che accade nella vita di ciascuno ti condiziona. E per quanto mi riguarda, ho rivalutato e riletto l’‘atteggiamento di Lorella in maniera diversa. Tutto qui. Tra l’‘altro alcuni fan che mi hanno contattato via email hanno commentato in questo modo ""ho il dubbio anche io che sia cosÃ"". Che dirvi... mi auguro per voi che cosà non sia. Oltre a questo, le auguro di poter far bene con Stella Gemella.