Ora in tendenza
STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”
di Davide Maggio
30/10/2008 - 12:12

[aggiornamento]
Concorrenti in gara: 10
Artisti emulati: tra gli altri, Madonna, Renato Zero, i Bee Gees e come DM anticipato gli Abba (non si accenna ancora alla presenza in studio). Un altro lo sveleremo nei commenti;
Modalità di votazione per decretare il vincitore: televoto del pubblico a casa;
Premio in palio: incisione di un cd con i brani dell’artista-idolo;
Giuria di esperti: un vocal coach, un make up stylist, un esperto di trucco, un esperto di trasformismo;
Orchestra diretta da: Emauele Friello;
Coreografo: Bill Goodson.
[/aggiornamento]
L’11 novembre nascerà una… “Stella Gemella“. Su queste pagine avete letto in anteprima tutti i dettagli del nuovo show di Canale5 che attenderà i telespettatori tra due martedi in prime time. Ma potevamo fermarci qui? Sicuramente no.
Attendibili indiscrezioni dell’ultima vorrebbero la produzione impegnata a puntare sull’effetto sorpresa per assicurare a “Stella gemella” degli ascolti dignitosi. Come era stato annunciato, al pilot della versione italiana di The One and Only prenderanno parte gli artisti emulati dai concorrenti in gara.
Ebbene, con la scusa della partecipazione, in qualità di concorrenti, del gruppo “Abba show” composto da quattro capaci artisti provenienti da San Donà del Piave, lo staff organizzativo sta seriamente pensando di fare incontrare questi ultimi con alcuni dei componenti della mitica band tornata in auge grazie al film “Mamma mia!” interpretato da Meryl Strep”.
Ma per non scontentare nessuno, chi poteva mancare secondo voi? Dopo i primi 50 commenti sveleremo un altro dei potenziali artisti attualmente in pole per partecipare accompagnare il fedele imitatore nel corso del programma. Un prezzemolino onnipresente del tubo catodico nostrano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
davide75 dice:
Davide, ma quando esce il comunicato di mediaset? Nel senso... siamo al 30 ottobre... quando pensano di fare la promozione? Dopo il programma?
alexa dice:
Ma Lorella sarà sola sola?
Davide Maggio dice:
@ Aury: parto da un presupposto... il format a me piace. Niente di originale ma mi piace. Ho solo due dubbi: il primo e' la produzione. Molto spesso non mi piace come Endemol rende i programmi acquistati dell'estero. Il secondo più che un dubbio è un'incognita. Ritengo che molto faccia la conduzione. Quindi la Cuccarini deve rimboccarsi le maniche. Ho sempre detto che da sola alla conduzione non la vedo sufficiente. La vedo perfetta in coppia. Molto farà la controprogrammazione. Se ad esempio ci fosse Montalbano, prevedo uno sfacelo.
Aury dice:
Davide secondo te Lorella come andrà? dai sbilanciati.fai un pronostico .
alexa dice:
W Lorella, speriamo in un grande ritorno.
Alessio dice:
chi é?????
Loris dice:
@Chiara, il nostro fanatismo ti ricorderà anche la tua bimba di SEI ANNI ma lasciati dire che tu non sei da meno visto che alla fine ronzi sempre qui....sempre con questa aria di sufficienza che ti contraddistingue.....a trattare gli ammiratori di Lorell
marco dice:
O CRISTIANO MALGIOGLIO O ALBANO...
Andrea dice:
Che Lorella balli o no l'importante è che ritorni!
angelot dice:
Su Facebook in continua crescita: Per noi che vogliamo riportare Lorella Cuccarini in TV!! http://www.facebook.com/group.php?gid=31236630819 Chiara va a rompere altrove....zabettona frustrata!