Ora in tendenza

STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”

di Davide Maggio

30/10/2008 - 12:12

STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”

Abba @ Davide Maggio .it

[aggiornamento]

Concorrenti in gara: 10
Artisti emulati: tra gli altri, Madonna, Renato Zero, i Bee Gees e come DM anticipato gli Abba (non si accenna ancora alla presenza in studio). Un altro lo sveleremo nei commenti;
Modalità di votazione per decretare il vincitore: televoto del pubblico a casa;
Premio in palio: incisione di un cd con i brani dell’artista-idolo;
Giuria di esperti: un vocal coach, un make up stylist, un esperto di trucco, un esperto di trasformismo;
Orchestra diretta da: Emauele Friello;
Coreografo: Bill Goodson.
[/aggiornamento]

L’11 novembre nascerà una… “Stella Gemella“. Su queste pagine avete letto in anteprima tutti i dettagli del nuovo show di Canale5 che attenderà i telespettatori tra due martedi in prime time. Ma potevamo fermarci qui? Sicuramente no.

Attendibili indiscrezioni dell’ultima vorrebbero la produzione impegnata a puntare sull’effetto sorpresa per assicurare a “Stella gemella” degli ascolti dignitosi. Come era stato annunciato, al pilot della versione italiana di The One and Only prenderanno parte gli artisti emulati dai concorrenti in gara.

Ebbene, con la scusa della partecipazione, in qualità di concorrenti, del gruppo “Abba show” composto da quattro capaci artisti provenienti da San Donà del Piave, lo staff organizzativo sta seriamente pensando di fare incontrare questi ultimi con alcuni dei componenti della mitica band tornata in auge grazie al film “Mamma mia!” interpretato da Meryl Strep”.

Ma per non scontentare nessuno, chi poteva mancare secondo voi? Dopo i primi 50 commenti sveleremo un altro dei potenziali artisti attualmente in pole per partecipare accompagnare il fedele imitatore nel corso del programma. Un prezzemolino onnipresente del tubo catodico nostrano.

Lascia un commento

91 commenti su "STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”"

  1. Lorella che duetta con gli Abba...fantastico!!! Spero vivamente che tutti gli ospiti musicali oltre che duettare con i loro emuli, si esibiscano in un production number collettivo, stile ""la notte vola"", all'interno del quale la stessa Cuccarini possa esibirsi con loro cantando e ballando.

  2. San Donà DI Piave :)

  3. Davide, Ho sentito una voce che la Cuccarini sarà ospite di una puntata di ""Paperissima"". E' vero ?

  4. Un altro dubbio.... ok creare l'effetto sorpresa... ma se non si incomincia con la promozione, la gente rischia di non immaginare neanche che ci possa essere una minima sorpresa... Mancano meno di due settimane alla puntata e praticamente in Italia non sa niente nessuno..... Non e' che per creare la sorpresa si stia facendo un po' troppo silenzio?? mmmm mumble mumble...

  5. Io ho una domanda... Ma la Cuccarini, questa volta ballera'? Il programma non mi entusiasma granche'... Mi auguro che Lorella sappia prendersi degli spazi per esibirsi.... Credo possa dare un contributo importante, e che non si limiti a fare semplicemente la conduttrice... credo sarebbe un'occasione a meta'..

  6. Bhè sarebbe davvero bello che si incontrassero veramente!!! :) Davide... un pò di indizi sull'altro artista corteggiato? :-)

  7. non mi dite albano..che non se ne può più!!!!

  8. Fantastici Abba! ""Mamma mia"": fantastico film! Per quanto mi riguarda è piaciuto a tre generazioni: ai miei genitori, a me e a mio marito e alle mie figlie. Gli Abba sono dei ""sempreverdi"". Ho ancora le ""vecchie"" cassette anni ‘‘70 e non ho mai smesso di ascoltarle! Brava Lorella...come sempre!

  9. Spero vivamente in una buona riuscita dello show. Tutto sommato questo genere di spettacoli ha sempre avuto un buon riscontro. Chissa' magari un 22/23 lo fa'!

  10. Gli Abba non ci sono più dal 1982.