Ora in tendenza

STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/09/2012 - 15:30

STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE
Fotogallery

Stefano De Martino in passerella
Stefano De Martino in passerella

Svelati i sentimenti, lanciate le accuse e calmate le polemiche, il triangolo Belen – StefanoEmma vive finalmente un periodo di pace. E lo testimonia la ritrovata serenità del ballerino, che ora sogna in grande con la sua amata e ammette le prime colpe nei confronti della ex, cantante in gara all’ultimo Amici mentre alle sue spalle nasceva più di una coreografia tra il suo fidanzato e l’argentina:

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante – dichiara Stefano De Martino in un’intervista a Diva e Donna – Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei e le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino”.

A tavolino e nero su bianco, invece, firmerebbe subito per un futuro al fianco della neo 28enne Rodriguez:

la immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare.

Stefano ha la seria intenzione di costruire una famiglia con la soubrette argentina e intanto l’ha presentata ai suoi genitori, che inizialmente la consideravano una ragazza “costruita e montata” e che invece, a detta sua, hanno trovato “una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere”. Insomma, una donna da tenere con sè il più possibile:

“Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene (…) Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale”.

Un “passo a due” che prosegue a gonfie vele; una “coreografia” che non sembra conoscere la parola fine. Tutto perfetto, manca soltanto una canzone di Emma come colonna sonora. Ma forse sarebbe troppo.

Lascia un commento

14 commenti su "STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE"

  1. Magari la ingaggiano per cantare al matrimonio.. ihihihihihiihii

  2. senti fai un pò ql c...o ke vuoi ma smettetela di smenarcela ogni giorno con i fatti vostri..e le vacanze, e il pancino, e il compleanno..sta con belen da 6 mesi e sn uscite + foto e notizie di loro insieme ke con emma con cui è stato 2 anni! per rispondere a Gah!..si scusano ora (VEDI ALLA VOCE BELEN SU DIVA E DONNA (SEMPRE!!): "stimo e rispetto emma") perkè ora si stanno accorgendo dei danni all'immagine...nn per altro vengono intervistati sempre dallo stss giornale...

  3. Una delle coppie meno interessanti del panorama mondiale. Destava più interesse quando stava con Corona... qualcuno lo dica alla Belen

  4. PierVivaCanale5 dice:

    ma tanto Belen non è una tipa fedele,non più di 2-3 anni a uc..amm uomo.....

  5. ... per EVITARE di bissare l'umiliazione ricevuta la sera prima... Scusate

  6. Forse avrei dovuto essere più chiaro con Emma ... -------------------------------------------Te ne accorgi ora? All'Arena di Verona(durante le Finali di Amici)dovevano fischiare anche lui,non solo Belen...,anche lui doveva restare chiuso in camerino per la vergogna di essere fischiato l'ennesima volta,come e' successo a Belen che durante la Finale di Amici non ha voluto ballare per bissare l'umiliazione ricevuta la sera prima(come ho goduto quando l'Arena rimbombava di fischi)

  7. Ma con tanti ragazzi che ci sono a questo mondo proprio questo bebè doveva prendersi?

  8. Aveva detto lo stesso di Emma...che era pronto a sposarla!

  9. Sto ragazzo somiglia a Adriana Volpe.