Ora in tendenza
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI CIELO CHE GOL!
di Fabio Fabbretti
28/10/2012 - 13:39

Ore 14.00: fischio d’inizio. Scende in campo Cielo che Gol!, il nuovo programma che segna il ritorno alla domenica pomeriggio in tv di Simona Ventura. Se vogliamo, tenendo conto che a X Factor siede in giuria, questo lo possiamo considerare il vero debutto della conduttrice nell’era post Rai, a distanza di un anno e mezzo dai saluti finali nell’ultima puntata di Quelli che il Calcio. E mai, forse, avrebbe pensato di rituffarsi nella maratona televisiva della domenica, che su Cielo vale quattro ore e mezza di diretta.
Ad affiancarla in questa avventura c’è Alessandro Bonan insieme ad altri volti noti della squadra di SkySport, uno su tutti quello di Vera Spadini (che sarà il Massimo Caputi della situazione). Gol, interviste nei dopo-partita e collegamenti dagli stadi – oggi si gioca la nona giornata di campionato di Serie A – faranno da cornice allo show che, almeno sulla carta, si preannuncia piuttosto vivace. Tra gli ospiti di questa prima puntata Christian De Sica (protagonista della “rubrica” Cielo che Book!), Flavio Briatore (nello spazio Commissario Ventura), il Presidente del Genoa Enrico Preziosi (al quale spetta l’Intervista Flipper) e Francesca Michielin. Al via, inoltre, Sognando Caressa, il talent ideato per gli aspiranti cronisti.
Potevamo noi di DM non aprire una finestra live riservata ai vostri commenti ed alle vostre considerazioni sul nuovo programma di Simona Ventura? Sarà realmente un Quelli che il Calcio vecchia maniera oppure “brillerà” l’effetto novità? Cielo che Gol! saprà, come nelle intenzioni, colmare il vuoto lasciato dalle tre proposte generaliste della domenica (Domenica In, Quelli Che e Domenica Live)? A voi, come sempre, l’ardua sentenza. Pronti?
AFFILATE LE TASTIERE
VI VOGLIAMO CARICHI A PALLETTONI!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








Phaeton dice:
A quelli che una rubrica simile a quella della Cucciari con le notizie false
Fabio Fabbretti dice:
Mi piace sto cielochebook
Dimitri dice:
Davide Maggop sai spegarmi perchè non è stato Preziosi il protagonista dell'intervista flipper come invece da voi annunciato? Grazie
Valerio dice:
Checché ne pensi il critico tv del Corriere della Sera Aldo Grasso, io preferisco ancora la Cabello «anni 90» con i «sosia della Gialappa's band» e il caro vecchio Caputi... Su Raidue è tornata Belen Rodriguez interpretata da Virginia Raffaele
tania dice:
Peppe93: quando ce' vo ce' vo ;)
tania dice:
Ma Conticini?mandera' un video messaggio?
Peppe93 dice:
Tania: ah ah ah
tania dice:
fabio: :)
Fabio Fabbretti dice:
La Ventura è passata a Mecenate e si è ripresa le poltrone
darix dice:
PROGRAMMA RIVOLUZIONARIO? PRIMI ANNI NOVANTA, DALLA CABELLO CI SI DIVERTE, LA VENTURA DA ROTTAMARE CON IL SUO BOTULINO IN FACCIA....STOP....CAMBIO CANALE!!!!