Ora in tendenza
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI CIELO CHE GOL!
di Fabio Fabbretti
28/10/2012 - 13:39

Ore 14.00: fischio d’inizio. Scende in campo Cielo che Gol!, il nuovo programma che segna il ritorno alla domenica pomeriggio in tv di Simona Ventura. Se vogliamo, tenendo conto che a X Factor siede in giuria, questo lo possiamo considerare il vero debutto della conduttrice nell’era post Rai, a distanza di un anno e mezzo dai saluti finali nell’ultima puntata di Quelli che il Calcio. E mai, forse, avrebbe pensato di rituffarsi nella maratona televisiva della domenica, che su Cielo vale quattro ore e mezza di diretta.
Ad affiancarla in questa avventura c’è Alessandro Bonan insieme ad altri volti noti della squadra di SkySport, uno su tutti quello di Vera Spadini (che sarà il Massimo Caputi della situazione). Gol, interviste nei dopo-partita e collegamenti dagli stadi – oggi si gioca la nona giornata di campionato di Serie A – faranno da cornice allo show che, almeno sulla carta, si preannuncia piuttosto vivace. Tra gli ospiti di questa prima puntata Christian De Sica (protagonista della “rubrica” Cielo che Book!), Flavio Briatore (nello spazio Commissario Ventura), il Presidente del Genoa Enrico Preziosi (al quale spetta l’Intervista Flipper) e Francesca Michielin. Al via, inoltre, Sognando Caressa, il talent ideato per gli aspiranti cronisti.
Potevamo noi di DM non aprire una finestra live riservata ai vostri commenti ed alle vostre considerazioni sul nuovo programma di Simona Ventura? Sarà realmente un Quelli che il Calcio vecchia maniera oppure “brillerà” l’effetto novità? Cielo che Gol! saprà, come nelle intenzioni, colmare il vuoto lasciato dalle tre proposte generaliste della domenica (Domenica In, Quelli Che e Domenica Live)? A voi, come sempre, l’ardua sentenza. Pronti?
AFFILATE LE TASTIERE
VI VOGLIAMO CARICHI A PALLETTONI!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








Peppe93 dice:
Si in effetti il protagonista doveva essere Preziosi...
Valerio dice:
Su RaiUno Giletti ha imbastito l'Arena sulla condanna a Berlusconi, 3 pro caimano e 2 contro... Senza contare lui che ovviamente fa subito capire da che parte sta: interviene Cerno facendo un'analisi molto negativa di Berlusconi («due giorni fa era a favore di Monti e si è ritirato, ora che è stato condannato si oppone al governo Monti...») e il conduttore imbarazzato rivolgendosi alla parte destrorsa dell'Arena ripete scandendo almeno tre volte «Cerno scrive per l'Espresso, per l'Espresso»... Tanto perché sia chiaro ai vertici Rai che lui non la pensa come quelli dell'Espresso, i soliti antiberlusconiani, anche quando fanno notare semplici verità. Ah, Giletti, Giletti, cosa non farebbe per mantenere il posto di conduttore.
tania dice:
Gli sgommatiiiiiiiii
iki dice:
All'inizio mi incuriosiva...troppo pesante questa prima parte...voglio vedere lo spazio intrattenimento e poi potró dare un giudizio netto...cmq la Ventura è molto impacciata e sembra fuori luogo
Dimitri dice:
@Davide Maggio ma l'intervista flipper non doveva essere a Preziosi? perchè la fanno a Panucci?
Peppe93 dice:
Mattia: non mi ricordo
pier dice:
Se fa lo 0,60 % è pure assai
Diego dice:
Programma bruttissimo! Ventura orenda!
pier dice:
meglio QUELLI CHE 100,000 VOLTE MI dispiace x Simona... nn mi convince proprio
Mattia Buonocore dice:
Questa gag è identica a quelle che fa la Cabello
tania dice:
Questo ricorda il gioco di Giletti di qualche anno fa!
Mattia Buonocore dice:
@tania ricorda píù l'intervista che facevano la Clerici, la venier, la webber e conti a domenica in