Ora in tendenza
SOS TATA, OTTAVA STAGIONE: ARRIVA MARTINO CAMPAGNOLI, IL TATO MASCHIO
di Daniele Pasquini
06/11/2012 - 14:43

Potete dirgli di tutto, ma non potete rimproverargli la mancanza di turnover. Un po’ per via dell’indisponibilità delle protagoniste – impegnatissime anche su altri fronti -, un po’, dopo sette stagioni, per diversificare il programma cercando di stupire con altri schemi e nuovi approcci. E dopo la Tata nigeriana, l’ottava stagione di SOS Tata ,il docureality di successo di Fox Life e La7, si prepara a sorprendere nuovamente il pubblico con un’inattesa new entry.
Confermatissima la “capo Tata” Lucia Rizzi, la Tata anziana, che rimane un caposaldo del programma, una sorta di fil rouge tra il passato e il presente, ma anche Tata Adriana, all’anagrafe Adriana Cantisani (qui la nostra intervista), che è nel cast del programma dalla quarta stagione. Ma è il terzo nome che creerà non poco stupore, come d’altronde creò stupore l’ingresso di May Okoye: ad affiancare le due storiche esperte, nell’ottava stagione ci penserà infatti un Tato di sesso maschile.
Ebbene sì, dopotutto le pari opportunità valgono in entrambi i casi. Il Tato sarà Martino Campagnoli che, tramite la sua esperienza nel mondo scolastico italiano in ambito ludico ed educativo, aiuterà le famiglie che ne avranno bisogno nella gestione dei figli e, in generale, della casa.
SOS Tata, l’ottava stagione in prima tv, andrà in onda a partire dal 30 novembre, ogni venerdì alle 21.55 su Fox Life e successivamente su La7.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
loredana dice:
Woow Martino, ieri alle 17.00 su radio deejay è stato intervistato dalla Pina.................mi è piaciuto un sacco!!!!!
Gionny82 dice:
io non vedo l'ora di sentire qnd suonera al citofono della famiglia ospitante cosa dirà... "salve sono tato martino" ahahaahahhahahahah
Polly78 dice:
tata May non mi piaceva, la trovavo un pò come dire...inadeguata..bho, forse una mia sensazione. L'uomo?? bhe sono stracuriosa di vederlo all'opera, ma proprio tanto :)
samum dice:
Io rivolevo Tata Francesca...uff!!!
MisterGrr dice:
Niente più Tata May? Uh, gioia.