Ora in tendenza
SIMONA VENTURA E IL RITORNO A MEDIASET: “NIENTE PROGRAMMI IN DAYTIME. TRANQUILLI, SONO COSE EX NOVO”
di Fabio Fabbretti
26/05/2016 - 13:45

Ospite questa mattina di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Simona Ventura conferma la sua voglia di rimettersi in gioco a tutti gli effetti come conduttrice… a Mediaset, dove ha lavorato per sette anni prima dell’approdo in Rai nel 2001. E ammette, come già fatto nell’uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show, che “qualcosa bolle in pentola” con il Biscione in vista della prossima stagione.
Parlando dei suoi trascorsi in Rai, che l’hanno, di fatto, consacrata, la Mona dice di aver sempre avuto dentro di sé l’anima commerciale di Mediaset. Un’anima che oggi è disposta a rimettere in pratica nel posto giusto:
“Sono a disposizione dell’azienda. Sono a disposizione, se posso dire, di questa azienda perché sono tornata dopo un lungo viaggio. Ho l’intuito sempre di trovare degli ambienti dove io posso essere d’aiuto, dove posso fare delle cose che mi piacciono. Qualcosa bolle in pentola… Ho voglia proprio di tornare a occuparmi di programmi come conduttrice dopo molti anni in cui ho fatto il giudice”.
La Panicucci le chiede a quali progetti sta lavorando, ma la Ventura non si sbilancia, salvo però ‘tranquillizzare’ la collega (e Barbara D’Urso):
“Adesso ho proprio voglia di tornare a condurre. Non Mattino Cinque… Federica tu sei bravissima, non ti preoccupare. Non sono programmi domenicali, del pomeriggio e della mattina. Chiariamo subito questo fatto. Non è che sono qui a random e quello che c’è lo prendo. Tranquilli, sono cose ex novo che non vi toccano. Tranquilli e sereni”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mery dice:
simona ventura la ritengo una persona falsa, arrivista vuole essere al centro dell'attenzione la descritta bene nell'intervista a verissimo il suo ex marito... adesso fa la corte a mediaset ....vuole dimostrare che lei e' la migliore rispetto alle altre ...forse si dovrebbe fare un bagno di umilta'...io come ascoltatrice di mediset spero che gli autori non le facciamo fare nessun programma .....per me sarebbe una vera delusione .............
ciro dice:
Secondo me Simona Ventura con il suo rientro in Mediaset e la partecipazione all'Isola dei Famosi ha BUTTATO NEL CESSO TUTTA la sua carriera televisiva. Sarebbe stato meglio ritirarsi come fanno i "grandi" (Mina ad esempio)....pure a costo di andare a finire a mangiare alla caritas. Va be ma tanto se dice "di aver sempre avuto dentro di sè l'anima commeciale di Mediaset",...la cara Mediaset ora li farà vendere pentole a materassi con Giorgio Mastrota....e allo stile di Vanna Marchi. ...contenta lei!
Esabac dice:
Lasciando stare i voltafaccia che fanno giustamente parte del loro lavoro, a mediaset durerà quanto un gatto in autostrada. Al primo flop le daranno il ben servito e soprattutto Mediaset non è la Rai e quindi ci andrei cauta con le dichiarazioni e i proclami. Si sta andando a mettere contro una delle poche che fa fare cassa a mediaset (la d'Urso) e credo che nemmeno la Marcuzzi sia stata felice delle sue ultime dichiarazioni... Segua la Venier che è arrivata a mediaset con un'umiltà che non sempre ha avuto.. Senza contare che sarebbe un controsenso darle il Gf Vip e non averle affidato l'Isola a Marzo. Rimandatela alle Iene che è meglio
matt dice:
Programma ex novo significa un programma rifatto da capo, di sana pianta... Chissà potrebbe essere la rivalutazione della talpa, un reality perfetto per la conduzione della Ventura! Oppure un'isola dei famosi rivoluzionaria, rivista, con cambio di location e di conduttrice... O ancora forse la Ventura con quell'ex novo, si riferisce alla rivalutazione del gf in chiave vip... Chi lo sa per il momento e' ancora presto per avere certezze!
Lorenzo dice:
Vai Simoooooooooooooooooooooo :) :) io amo questa donna!!! A lei subito il Gf che sia vip o nip e un'altra grande serata con un programma nuovo di zecca ... Bisogna innovare!!! Io la "testerei" anche a Striscia la notizia
nicola83 dice:
Mah... potrebbero darle Il grande fratello VIP, ma onestamente si tratta di un flop annunciato. Forse a questo punto meglio Il grande Fratello normale, per il quale un cambio di conduzione sarebbe anche auspicabile (sono duemila anni che c'è la Marcuzzi). Per il resto non mi vengono in mente altre idee... Mediaset si sa che come prime serate sperimenta poco o nulla.