Ora in tendenza
SIMONA VENTURA: “A GENNAIO SARO’ NEL SABATO SERA DI RAI 1”. AL MOMENTO SOLO CHIACCHIERE CON MILLY CARLUCCI
di Fabio Fabbretti
24/11/2014 - 13:00

Simona Ventura è stata la protagonista dell’ultima tappa (a Salerno) del tour 2014 di “Panorama d’Italia”, che dallo scorso aprile ha girato e toccato dieci diverse città italiane alla ricerca delle eccellenze che possono rilanciare il Belpaese. La prossima conduttrice su Fox Life del reality Il Contadino cerca Moglie si è concessa alle domande del direttore di Panorama Giorgio Mulé e del direttore di Chi Alfonso Signorini, parlando inevitabilmente anche del suo (immediato) futuro in tv.
L’ex giurata di X Factor, come capitato in altre occasioni, ha manifestato il desiderio di tornare a “toccare” il grande pubblico, quello della tv generalista che conta, perché – dice – “molti che non hanno Sky mi dicevano: ma che fine hai fatto, non ti abbiamo più vista… Ora sono contenta di poterli riavvicinare”. E, a tal proposito, aggiunge:
“Mi hanno proposto programmi che avevo già fatto. A dicembre mi cimenterò in una cosa interessante ancora top secret. A gennaio sarò nel nuovo sabato sera di Rai 1“.
Simona Ventura giurata di Notti sul Ghiaccio 2015?
Salvo sorprese, a gennaio 2015 partirà nel sabato sera di Rai 1 una rinnovata edizione di Notti sul Ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Quasi sicuramente, dunque, sarà proprio questa la nuova avventura di Simona Ventura in Rai, probabilmente nelle vesti di giurata del “talent sui pattini”.
In effetti, ci risultano dei contatti tra Milly Carlucci e Simona Ventura ma, al momento, siamo a livello di “chiacchiere tra le due signore”, senza che vi sia niente di concreto.
Già ballerina per una notte nell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, la Mona, dunque, andrebbe a sposare un’altra causa del “generale” Carlucci, che su un possibile ritorno della collega alla tv pubblica si era già detta entusiasta: “Noi facciamo sempre il tifo per te Simona”.
E Simona è pronta a ripartire. Il primo passo è stato quello di sganciarsi dall’esclusiva Sky per provare a ricollocarsi sul mercato televisivo.
“Mi ha ridato carica, ho sempre bisogno di ricominciare da zero, l’imprevedibilità mi dà forza“.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabio Fabbretti dice:
sboy: porte sbattute in faccia??? Mi son perso qualcosa?
shiver dice:
Alex10 spero di non vederla mai a Domenica In non è adatta a lei e ormai floppa con chiunque
sboy dice:
Ma in Rai a fare che? Su Rai 1 è sempre stata rifiutata, Rai 2 con Pechino, The voice, Made in sud, Quelli che, va bene. L'unica ad aver bisogno di una conduttrice come lei è Canale 5 ma li non la vogliono.
shiver dice:
Mi sembra logico e naturale che il pubblico che la seguiva in Rai si sia domandato dove fosse e quando sarebbe tornata sulla tv in chiaro. Ridicola ci sei tu iki ed è già la seconda volta LOL
sboy dice:
Mediaset ha offerto l'isola e lei ha detto di no..e gli asini volano. Figurati se con tutte le porte sbattute in faccia in questo periodo avrebbe potuto rifiutare l'isola, anzi è prorpio a quella che puntava lei. Quando dichiara che le hanno offerto programmi che aveva fatto molto probabilmente si riferisce a una puntata di Zelig
Marco89 dice:
Io non ci credo che le abbiano proposto l'Isola e men che meno che lei abbia rifiutato. Forse parlava di X factor.
kekko27 dice:
Pare che mediaset gli abbia offerto di condurre l'isola ma lei ha rifiutato.
alex10 dice:
Grande, deve assolutamente tornare in Rai!!! Spero le ridiano la domenica pomeriggio... anzi datele Domenica In
iki dice:
Semplicemente ridicola. La sua mancanza non si è sentita
Marco89 dice:
Ma Simo non era stanca di stare dietro un bancone da giuria? O forse a Notti sul ghiaccio la faranno accomodare in poltrona? Diciamo che non e` la stagione giusta per riproporre Notti sul ghiaccio visto il mezzo flop di Ballando che sta vivendo la sua stagione peggiore. Non credo fara` piu`ascolti, il pubblico e` quello. Rischiano un'asfaltata tremenda da Maria, capisco la Carlucci, in seria ed evidente difficolta` che ha poco da perdere e chiama Simona ma Simona dovrebbe rifletterci. Ormai dice tutto il contrario di tutto. Mi dispiace.