Ora in tendenza

SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/11/2014 - 15:48

SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO
Videogallery

Simona Ventura

Simona Ventura punta a nuovi orizzonti. Dopo esser stata pioniera con Sky, la conduttrice è la new entry a sorpresa – e last minute – del nascituro Agon Channel. Simona terrà a battesimo il canale 33 del digitale terrestre alla guida della prima diretta, domani in prime time, nella quale intervisterà Nicole Kidman.

Quello con il gran galà d’inaugurazione dovrebbe essere il primo di una serie di impegni con la rete italiana che produce in Albania. Come ci spiega nell‘intervista – che potete guardare qui sotto – Simona raccoglierà il testimone da Sabrina Ferilli per tre puntate de Il Contratto e forse sarà il volto principale di un talent sul calcio (“vedremo, mi è stato proposto“).

Nessuna esclusiva, però. Malgrado gli auspici del patron Francesco Becchetti, per la conduttrice di Chivasso bollono in pentola nuovi progetti anche sul fronte della tv generalista. “Una rete generalista mi ha cercato” ci confida. Ma non è un mistero che a cercarla sia stata Milly Carlucci per offrirle un posto da giurata in Notti sul Ghiaccio, come, infatti, poco dopo ammette: “Milly mi ha chiamato e sono molto contenta di questo. Se ne sta parlando ma non c’è nulla di certo“.

Intervista video a Simona Ventura

Lascia un commento

21 commenti su "SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO"

  1. Ridicoli siete voi che sapete solo criticare ed insultare tutti...Io invece vedo una prefessionista che ama il suo lavoro e che sposa i progetti a prescindere dal canale...fino a prova contraria è lei a cambiare, magari sbaglia anche, ma rischia,sceglie si appassiona e lo fa sempre con il sorriso..viva dio!!Non ha esclusive quindi xchè non lavorare a cose nuove?Tanto i programmi sulle generaliste quelli sono, e nn penso che x quest'anno avrebbe fatto chissa cosa...mi sa che ci sarà a Notti sul ghiaccio sarebbe un bel colpo della Milly;)

  2. Mi sa che faranno la fine di VERO tv che partita, in pompa magna, con la diretta e con i diseredati della tv, pubblica e privata, come Freddi, Laurito, Columbro et similia dopo poco dati i bassi ascolti e il costo della diretta hanno deciso di eliminare tutto e di mandare in onda telenovelas. Allegriaaaaaaaaa

  3. non bolle anche in pentola su fox life con il contadino cerca moglie?? l'immagine istituzionale di sky e di gran lunga superiore oggi come oggi a tante e tante tv free che fanno 0,5 /1% di ascolto.

  4. ma scusate ..non bolle anche in pentola su fox life con il contadino cerca moglie?? l'immagine istituzionale di sky e di gran lunga superiore oggi come oggi a tante e tante tv free che fanno 0,5 /1% di ascolto.

    1. @lorenzo quello è certo, a partire da settembre 2015.

  5. Devo dire che il progetto di Agon Channel parte con delle buone basi, vedremo come proseguirà.

  6. Io rivoglio SuperSimo!

  7. mi è sembrata più capace e esperta in questi 3 minuti e mezzo di video che in tutta miss italia... speriamo che vada bene sta serata di gala! anche se, se continua a fare il jolly di rete in rete non so se la chiameranno più spesso...

  8. Io dico solo: mah! Non la capisco piu`, vuole tornare sulla generalista e vira su Agon Channel che di sicuro non e` la meta ambita da chi ha un certo nome. Dice che sara` nel sabato sera di Rai1 salvo poi dirci che non vi e` nulla di certo. Perche` fa cosi'? Non vedo comunque prospettive rosee per lei anche perche` negli ultimi anni ha chiacchierato e poco altro e sento che il pubblico ormai la sta un po' abbandonando. Staremo a vedere. Rivorrei la Simona di un tempo, la Regina.

  9. E' ridicola, r-i-d-i-c-o-l-a. Da anni sta annaspando senza trovare un appiglio e si ostina a sostenere queste storie assurde dello sposare progetti, del non legarsi in esclusiva ecc Da regina della tv a tappabuchi di Agon Channel, ballerina per una notte e parodia di sé stessa sulla web tv. Sarebbe più dignitosa se ammettesse che lasciare la Rai è stato uno sbalgio e che da quel momento non sa più a che santo votarsi per risalire la china. L'apprezzeremmo tutti di più.

  10. Parola chiave: orgogliosa... è orgogliosa sempre e comunque di tutto quello che fa... contenta lei!