Ora in tendenza

SANREMO LIVE24: 16 FEBBRAIO 2012. LA PATATINA AL COLLO DI ARISA, NINA ZILLI ERA UN CESSO

di Davide Maggio

16/02/2012 - 01:52

SANREMO LIVE24: 16 FEBBRAIO 2012. LA PATATINA AL COLLO DI ARISA, NINA ZILLI ERA UN CESSO

Diario del Festival di Sanremo - 16 febbraio 2012

>>> Da Sanremo…

  • Arisa appende la patatina al collo

In conferenza stampa Rosalba Pippa, in arte Arisa, mostra ai giornalisti il ciondolo che indossa e che riproduce organi genitali femminili. ‘Finora li ho tenuti nascosti, ora volevo mostrarli’.

  • Nina Zilli: ero un cesso

Nina Zilli, in conferenza stampa, alla domanda ‘quando hai scoperto di essere bella oltre che brava?” smonta il suo fascino replicando ‘veramente fino a pochi anni fa ero un cesso’.

Lascia un commento

15 commenti su "SANREMO LIVE24: 16 FEBBRAIO 2012. LA PATATINA AL COLLO DI ARISA, NINA ZILLI ERA UN CESSO"

  1. LA VENDETTA DI SANTORO CONTRO LA RAI SI CONSUMERA' GIOVEDI' PROSSIMO CON L'INTERA PUNTATA DI “SERVIZIO PUBBLICO” DEDICATA ALLA RAI E I SUOI DELITTI, CON UN PARTICOLARE RIGUARDO AI DISASTRI DI SANREMO (fonte dagospia)

  2. "A me è stato smontato un programma di 5 mesi per non farmi parlare di Dio. A me è stato detto e così è finita. Certo che se Celentano l’hanno pagato per lasciargli dire tutto quello che voleva, adesso non ci si può lamentare perché non ha detto cose che piacciono ai vertici Rai. Tutto questo si scrive nella chiamata di Celentano come un profeta, invece che come cantante. E’ come se si fosse convocato Picasso a parlare di biologia". (Vittorio Sgarbi a tgcom24)

  3. Serata inutile allora!!! Non lo guardo

  4. Bradz: già finiscono tardi, se stiamo a sentire 28 canzoni in totale non ne usciamo più vivi...Comunque no, stasera sentiremo le canzoni che hanno fatto la storia con i cantanti stranieri e un pezzo delle 4 canzoni escluse (per il ripescaggio).

  5. Ma stasera risentiremo anke le canzoni che portano i vari Big o sarà una serata solamente dedicata ai vekki pezzi che hanno fatto la storia???